Il Grande Fratello ha una nuova concorrente nip. Ad annunciarlo è il sito DavideMaggio, che sta tirando fuori ad uno ad uno i nomi di coloro che varcheranno la porta rossa il 16 settembre. Ma possiamo subito dirvi che non si tratta realmente di un volto sconosciuto alla tv, dato che il pubblico l’ha già vista partecipare al reality show estivo di Temptation Island.
Ma ora il Grande Fratello ha scelto una nuova concorrente nip che ha pure una caratteristica interessante. Infatti, la sua bellezza è veramente straordinaria. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e già parecchio seguita. Posta foto di lei in vacanza e al mare e spesso e volentieri ha fatto vedere ai suoi follower il suo fisico mozzafiato.
Leggi anche: “Dicono che Cesara Buonamici…”. La reazione a Beatrice Luzzi nuova opinionista del Grande Fratello

Grande Fratello, la nuova concorrente nip è un’ex Temptation Island
Dunque, DavideMaggio ha rivelato che nella casa del Grande Fratello ad entrare come nuova concorrente nip sarà un’ex tentatrice di Temptation Island. Ha preso parte al programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi, nel 2020 e si è avvicinata a Gennaro Mauro, legato ad Anna Ascione. Ma ha partecipato anche ad un altro programma tv.

La gieffina non famosa, sebbene come abbiamo detto è già apparsa nel piccolo schermo, si chiama Yulia Naomi Bruschi ed è nata nel 1998. Lei è originaria di Cuba e nel 2021 è stata nella trasmissione Love Island condotta da Giulia De Lellis. Qui si era legata sentimentalmente a Manuel Pirelli, durando poco come coppia.



Bruschi ha vissuto praticamente sempre in Italia, precisamente nella provincia di Lucca, e ha lavorato anche nel network marketing. Adora l’equitazione e il mare, mentre su Instagram ha già 18.200 follower al suo seguito. E ora potrebbero aumentare notevolmente grazie al Grande Fratello.