Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia vita gira così. Ecco perché non mi vedete più”. Anna Falchi, parole choc. Da indimenticabile bellezza a scomparsa: da quanto tempo non appare in tv? Ora è lei a spiegare tutto

 

“Per fare tv oggi ci vuole un potente, come manager o come amante”, sono queste la parole di Anna Falchi, demoralizzata e decisamente imbufalita verso tutti coloro che decidono di non farla lavorare perché troppo “onesta”. Queste parole sono circa un anno fa parlava e già da allora raccontava di “carriere costruite sotto le lenzuola” e oggi ribadisce il suo pensiero in un’intervista a Libero. E aggiunge: “È una realtà sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa nulla. I dirigenti hanno bisogno degli agenti per costruire i palinsesti, mentre prima accadeva il contrario: è un meccanismo rotto”. Fino all’ammissione: “Non mi fanno rientrare nelle tv generaliste. Lavoro solo con piccole e medie imprese. Per esempio, su Telenorba dal 15 febbraio condurrò due nuovi programmi. Sono molto popolare, ma le reti nazionali non mi danno opportunità. Eppure in onda c’è gente senza uno straccio di curriculum”. Cosa le piacerebbe fare? “Mi vedrei bene a La prova del cuoco“. Evidentemente le indiscrezioni che parlano di un allontanamento di Antonella Clerici (Elisa Isoardi ha dichiarato che tornerebbe a presentare il programma del mezzogiorno di Rai1) aumentano il numero delle candidature… (Continua dopo la foto)


La Falchi ricorda anche quando fu valletta di Pippo Baudo nel Festival di Sanremo 1995 (in gara c’era Fiorello che era il suo fidanzato): “Per me Sanremo è legato a Pippo. I presentatori di oggi non hanno rapporti con le stelle internazionali, mentre lui chiamava Madonna ed Elton John al cellulare. Ha telefonato anche a me per l’ingaggio: proprio lui, personalmente! Un vero professionista, pratico in tutte le lingue. I suoi successori non sono così forbiti. Lui era lo star system: la tv non è più fatta da personaggi di quella caratura”. Per quanto riguarda invece la Prova del Cuoco, posto a cui ambisce anche la nostra bella Anna, si fanno sempre più insistenti le voci di un addio celere di Antonella Clerici. La conduttrice sarebbe pronta a lasciare il suo storico impegno in tv per stare più tempo con la famiglia, e in particolare con la figlia Maelle e il fidanzato Vittorio Garrone. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Un impegno quotidiano, come è appunto il format culinario, starebbe ormai stretto alla bionda presentatrice. E così nelle ultime settimane si è già fatto il toto nome di chi potrebbe sostituire Antonellina. Ed è sempre Elisa Isoardi, al prima nella lista, dicono i soliti beninformati. Il nome di Elisa resta il più forte, visto che la fidanzata di Matteo Salvini ha condotto la trasmissione già qualche anno fa, quando la Clerici era in maternità. Ma le cose stanno davvero così? A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Isoardi che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha ribadito che non c’è ancora nulla di concreto. La visione di Anna però, si fa sempre più lontana.

Ti potrebbe anche interessare: Ricordate Stefano Ricucci? Il “furbetto del quartierino” ed ex marito di Anna Falchi è uscito dal carcere e ha cambiato vita. Le sue confessioni sugli anni in prigione rivelano molti aspetti inediti. Ecco cosa fa oggi per vivere e dove abita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure