Georgette Polizzi a Pomeriggio 5 ha risposto alle accuse mosse contro di lei dal suo ex fidanzato, Luca Dorigo. L’ex tronista di Uomini e Donne, ora opinionista di Barbara D’Urso, in una delle precedenti puntate del programma di Canale 5 aveva parlato delle loro liti sui social svelando alcune questioni private. “Ci rido su e non riesco nemmeno a essere arrabbiato perché se lei ci crede davvero io non so che fare”, aveva detto Dorigo che, poi, rincarava la dose: “Le auguro il meglio ma le consiglio di investire più tempo nella sua storia con Davide – continuava Luca nell’intervista a Vero – piuttosto che nei social network. Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tanto bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?”. Le parole dell’ex tronista erano arrivate dopo che la Polizzi lo aveva etichettato come ”Traditore seriale”. Questa volta però Georgette ha avuto l’opportunità di raccontare la sua versione della storia, visto che prima era solita lasciare dichiarazioni soltanto attraverso i suoi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)

La bella ospite di Barbara D’Urso ha smentito tutto ciò che Luca Dorigo ha affermato a Pomeriggio Cinque. La loro storia è durata un anno e quattro mesi, e non soltanto sei mesi come dichiarato dall’ex tronista. Inoltre, Luca non avrebbe sborsato un soldo quando la Polizzi era ricoverata in ospedale, mentre durante la diretta del programma aveva confermato di aver speso un sacco di quattrini per curarla. In un lungo sfogo la ragazza ha anche confessato di avere una malattia, senza tuttavia specificare di cosa si tratti ma che ha avuto conseguenza anche drastiche per lei. ”Io ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”, ha raccontato l’ex fidanzata di Temptation Island. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Lui sapeva di questa cosa ma, – ha spiegato ancora Georgette – a causa dei suoi tradimenti, quando stavo con lui, finivo spesso in ospedale. Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché è una persona che non merita. La cosa che mi fa strano è che viene da una famiglia perbene: i suoi genitori sono due persone strepitose che si amano, che conoscono i valori della vita, mentre lui a quanto pare non ha imparato tutto questo”. La Polizzi ha tenuto a precisare di non essere debitrice nei confronti di Luca, e il motivo è molto semplice: ”Gli ospedali non si pagano. – ha spiegato la giovane da Barbara D’Urso – Lui non ha speso nessun soldo per guarirmi”, ha puntualizzato la giovane visibilmente infastidita dalle recenti dichiarazioni di Dorigo.