Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La foto più tenera della giornata, guardate cosa fa questo bellissimo cigno dopo essere stato salvato da un uomo… L’immagine che sta facendo commuovere il mondo intero

E pensare che in genere i cigni non sono animali molti affettuosi: sono creature territoriali che tendono a difendersi, anche in maniera aggressiva, quando un essere umano si avvicina a un nido. Eppure quello che è successo a Richard Wiese, ospite del programma televisivo “Born to Explore” (“Nati per esplorare”), è forse unico nel suo caso. Durante una visita al Abbotsbury Swannery, la più grande colonia di cigni reali del mondo, il conduttore ha incontrato un cigno ferito che ha mostrato non solo la gratitudine, ma anche una incredibile fiducia nei suoi confronti.

(continua dopo le foto)


Wiese ha visitato il santuario del cigno con altre persone appartenenti a organizzazioni di soccorsi di questi animali per assistere all’attività di riabilitazione. Il cigno che Wiese ha preso in braccio era rimasto ferito dopo essere finito contro una recinzione durante un volo. “Quando si è lasciato prendere e mi è stato vicino ho potuto sentire il suo cuore battere. Poco per volta si è rilassato e ha avvolto il suo collo attorno al mio. È stato un momento meraviglioso perché ho capito che si fidava di me” ha detto Wiese all Abc News.

{loadposition intext}

La tragedia del “cigno”: la operano per una scoliosi, ma finisce davvero male…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure