Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia di 4 anni fa un video col suo telefono, e quando lui lo guarda, resta terrorizzato. Ecco cosa vede (ma c’è qualcosa che non torna del tutto, in questa storia)

 

Un video che, se l’autenticità venisse confermata, farebbe accapponare la pelle a chiunque. Una bambina di quattro anni ha ripreso una scena a dir poco inquietante con lo smartphone del papà. Qualcosa si muove ai piedi del letto, ed un voce maschile dice: “You are so funny”: sei così divertente. C’è chi ritiene che il video sia una manovra studiata a tavolino ma Daniel Garrett, il padre della piccola, si dice letteralmente terrorizzato, al punto che pare abbia lasciata la sua casa. A quanto si apprende il video sarebbe stato consegnato ad esperti per approfondite indagini.


Ti potrebbe interessare anche: Dove i fantasmi esistono davvero, ecco le case più paurose del mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure