Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La decisione di Alessandra Mastronardi. Dopo il successo al cinema e in televisione (con la sua nuova avventura) arriva la confessione: ”Lo voglio, aspetto che il mio sogno si realizzi”

 

Alessandra Mastronardi, protagonista de ”L’allieva”, la nuova fiction diretta da Luca Ribuoli che ha debuttato il 27 settembre alle 21.10 su Raiuno, ha svelato di voler allargare famiglia con l’attore Liam McMahon, cui cui è fidanzata da ormai cinque anni. Tratto dall’omonimo romanzo di Alessia Gazzola, la fiction interpretata dalla bella mora si sposta dal giallo alla commedia, dalla suspense alle risate, con particolare attenzione nel dosare i suoi ingredienti. Alice Allevi è una giovane specializzanda in medicina legale, trasferitasi da poco a Roma. Condivide l’appartamento con la giapponesina Yukino e sogna di diventare una professionista del campo. Peccato che, fra una goffaggine non indifferente e una complicatissima vita sentimentale, abbia ancora molta strada da fare.

Anche in amore tutto fila liscio. L’attrice, che per amore si è trasferita a Londra, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Stiamo insieme da cinque anni e dopo tanto tempo passato a fare avanti e indietro, soffrendo per la lontananza (un po’ come succede alla mia Alice) ho deciso di accorciare le distanze e andare a vivere in Inghilterra”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Non nascondo di desiderare un figlio, il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto”. Riguardo al rapporto con il compagno Liam McMahon ha svelato:

“Oggi lui ha imparato l’italiano, per me l’inglese è la seconda lingua. Se mi arrabbio parlo in napoletano, tanto lui non capisce (ride)”. Fare lo stesso lavoro può essere rischioso?

(Continua a leggere dopo la foto)

“Per fortuna non abbiamo questo problema. Liam è pure sceneggiatore e pittore e tra le mura di casa non si parla mai di set. So che in altre coppie che fanno lo stesso lavoro c’è competizione, ma non è una cosa che riguarda noi”.

Durante l’intervista l’attrice ha parlato anche del suo personaggio di Alice nella serie tv L’allieva e ha svelato che non mancheranno i colpi di scena:

(Continua a leggere dopo la foto)

“Nella serie Alice è attratta da due uomini molto diversi, anche se per lei il vero amore è quello con Arthur, un reporter di guerra, lui è spesso lontano per i suoi viaggi e sarà proprio questa distanza fisica tra loro a creare un vuoto abissale, che verrà colmato dalla presenza quotidiana del dott. Conforti. Presto vedrete tanti risvolti, ma al momento è top secret”.

Alessandra Mastronardi e i drammatici retroscena della sua vita: “Lasciatemi vivere felice”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure