Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La città paranormale. Se non credete ai fantasmi date un sguardo a questo video. Rumori, di rotaie, porte che si aprono e un treno invisibile, tutto davanti a centinaia di persone. Il filmato sta facendo il giro del mondo

 

Madrid colpita da fenomeni paranormali. Nella città spagnola si è verificato un evento eccezionale. Le telecamere della fermata metro Alonso Marìnez mostrano l’arrivo di un treno ma… il treno non si vede. Eppure il monitor avverte che la metro è in arrivo, si sente in sottofondo il rumore della vettura, dei freni, delle porte che si aprono e poi…il silenzio.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Le persone sulla banchina si guardano esterrefatte. Tutto vero, sebbene si tratti di uno scherzo. La Sony Pictures ha infatti organizzato una sorta di candid camera per la promozione di “Ghostbusters”, in uscita nelle sale cinematografiche spagnole a metà agosto. “Per risolvere la situazione le autorità hanno contattato un gruppo di esperte nordamericane che il 12 agosto garantiranno una soluzione per la tranquillità dei cittadini”, ha commentato la casa di produzione statunitense.

(guarda il video)

Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.it)

Alemanno chiamò i ghostbuster per scovare i fantasmi nel Campidoglio (quando la politica supera la fantasia). Ed ecco cosa hanno scoperto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure