La prima edizione del “Grande Fratello VIP” diventa ogni giorno che passa più intrigante. Tra nervosismi di ogni natura e scandali c’è materiale su cui discutere. Soprattutto dopo la terza puntata nel corso della diretta è successo di tutto, dalla squalifica di Clemente Russo, e la furiosa lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis, fino alla dure reprimenda di Ilary Blasi nei confronti di Bettarini. Ma non solo, tante sono le discussioni forti all’interno della casa più spiata d’Italia durante le loro giornate di convivenza. Abbiamo visto ad esempio gli scontri tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, che ora pere proprio che abbiano chiarito. Ma questa volta ad animare la casa ci pensa Valeria Marini che da subito ha dimostrato di non nutrire una grande simpatia nei confronti di Mariana Rodriguez.
La showgirl però ha anche una piccola discussione, inaspettatamente, con Laura Freddi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ormai è da due settimane che i concorrenti sono all’interno del “Grande Fratello Vip”. Lo show ha dimostrato quest’anno, nel bene e nel male, di essere molto attivo e i telespettatori non mancano soprattutto durante le dirette del lunedì sera. Tante discussioni e tanti fraintendimenti stanno avvenendo, di minuto in minuto, in questa prima edizione del programma, condotto da una tostissima Ilary Blasi.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tra queste belle litigate ce n’è stata una, accaduta proprio in queste ore, in cui protagoniste sono state Valeria Marini e Laura Freddi. La show girl sarda ha sempre dimostrato di tenerci alla pulizia e all’igiene e per questo ha chiesto più volte ai coinquilini di partecipare ai lavori di casa. Ma durante il corso della giornata la Marini ha dato luogo ad un lungo sfogo, prendendosela soprattutto con Mariana Rodriguez. È proprio quando viene fatto il nome della modella venezuelana, che inaspettatamente si fa avanti la Freddi che chiede a Valeria di placare i toni e di non tenere sotto accusa solo Mariana.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Marini, inutile dire, a quel punto è rimasta infastidita dal commento della Freddi, affermando di essere terrorizzata di entrare nel bagno della casa del “Grande Fratello Vip”. Questo perché la Marini, come lei stessa sostiene, è un’igienista sfegatata. La Freddi, che ha compreso bene che l’amica in quel momento era decisamente troppo alterata, ha deciso di concludere la discussione dichiarando di comprendere le sue parole. Però la Marini in ogni caso non ha apprezzato l’intervento della coinquilina informandola così di esserne rimasta amareggiata e indignata: “Non ho accusato nessuno! Ho il terrore di entrare in bagno.. io so’ igienista!”, e detto ciò ha lanciato il suo terribile ultimatum: “Chi fa questo, si prende una nomina… così vediamo chi le fa le cose..basta!”. Quindi agli inquilini del GF toccherà stare molto attenti: chi non collabora nelle pulizie all’interno della casa, avrà come punizione la nomina durante le nomination della prossima puntata in diretta.
Ti potrebbe interessare anche: “Nominatemi, voglio andare via!”, al culmine della rabbia (e nel cuore della notte) è sbottata ed era veramente furiosa. Al Grande Fratello Vip il clima è sempre più teso. Tra le due concorrenti l’antipatia era già chiara, ma adesso è diventata guerra