Se dovessimo dire almeno una ragione, tra le altre, per cui Antonella Clerici è tanto amata dal pubblico non potrebbe essere se non la sua naturalezza. Naturalezza nel senso che, a costo di fare gaffe, anche in diretta, la conduttrice è (o almeno dà l’impressione di essere) sempre se stessa, come se non si trovasse di fronte a una telecamera e a migliaia di spettatori. Come quando, di recente, si è presentata in studio, a La prova del cuoco, senza un filo di trucco e con un paio di vistosi occhiali da vista, spiegando al pubblico di avere una forte infiammazione all’occhio sinistro. Ma ora veniamo all’ultima di Antonella…
(Continua a leggere dopo la foto)
Succede tutto sempre a La prova del cuoco. A un certo punto della trasmissione, per la precisione nel corso della seconda ricetta, la Clerici si è fermata. Occhi fissi in camera, ha lanciato un messaggio rivolto al suo papà: ”Ho visto sul cellulare la tua chiamata ma non ho potuto rispondere e non ho avuto nemmeno il tempo di richiamarti, lo farò appena finita la trasmissione”, ha detto.
Forse, e diciamo forse, una cosa del genere non si è mai vista, ma questo, signori, è il bello della diretta o meglio il bello di Antonella Clerici che, per la cronaca, ha da poco ricevuto una bellissima notizia dal punto di vista professionale. Sarà proprio lei, come già accaduto nel 2010, al timone dello show all’Arena di Verona. Lo scorso anno, come si ricorderà, era toccato a Paolo Bonolis condurre lo spettacolo musicale fra lirica e pop andato in onda su Mediaset. Questa estate, invece, pare il prossimo 9 giugno, lo show tornerà sulla televisione pubblica e con la Clerici.
{loadposition intext}