Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”L’Isola? L’ha…”. Clamorosa (e inaspettata) gaffe di Alessia Marcuzzi. Nel salotto di Fabio Fazio, ospite a ”Che tempo che fa?”, gela lo studio così: pochi secondi e sul web si scatena il putiferio. Cosa ha detto

 

Intervistata da Fabio Fazio a ”Che tempo che fa?”, Alessia Marcuzzi sbaglia il nome dell’ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi. Fabio Fazio la incalza e durante l’intervista le fa una domanda apparentemente semplice, visto che la conduzione dell’Isola dei Famosi era stata affidata a lei: “Una curiosità, se posso. Ha vinto l’ultima edizione…?”. “Jonas Berami”, risponde secca Alessia Marcuzzi, dimenticando però che il vincitore è stato un altro concorrente del reality da lei condotto. Subito dopo l’affermazione della Marcuzzi c’è stato un sussulto tra il pubblico in studio perché il vincitore dell’edizione del 2016 è stato il pugile Giacobbe Fragomeni. Così il conduttore ha fatto notare ad Alessia Marcuzzi di aver sbagliato e di aver confuso il vincitore del programma con uno dei finalisti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Alessia, visibilmente imbarazzata, ha immediatamente chiesto scusa al pugile, ma ormai era troppo tardi. Gli utenti dei social si erano già sbizzarriti nel pubblicare su Twitter e Facebook parecchi messaggi di pesa in giro nei confronti della showgirl. Nato a Milano nel 1969, Fragomeni è di origini calabresi ma è cresciuto nella periferia di Milano.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo un’adolescenza burrascosa, segnata dalle continue liti dei genitori, dalla scomparsa della sorella Letizia per overdose e da alcune cadute nell’alcol e nelle droghe, si lancia nello sport e in particolare nella boxe. Nel gennaio del 1993 Giacobbe Fragomeni ha indossato la maglia azzurra che lo ha portato a partecipare alle olimpiadi di Sydney nel 2000 ma che soprattutto gli ha consentito di ottenere il Bronzo ai mondiali di Budapest nel 1997 e l’oro agli Europei di Minsk nel 1998. Nel 2008 ha vinto il titolo dei massimi-leggeri per la WBC, battendo ai punti il pugile ceco Rudolf Kraj. Ha una figlia che ha chiamato proprio come sua sorella, Letizia.

“Guardate come sono ridotta”. Alessia Marcuzzi posta una foto mostrandosi come non l’abbiamo mai vista. “E ora devo fare qualcosa…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure