Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Isola dei Famosi 2016 perde già i pezzi e, in questo caso, che pezzo! Il suo nome era stato il più apprezzato, ma oggi l’annuncio: “Non vado all’Isola”

 

Lo scorso mese, il settimanale Chi ha diffuso i primi tre nomi dei naufraghi che avrebbero dovuto partecipare a “L’Isola dei famosi 2016”. Tra i personaggi annunciati, il nome che aveva incuriosito di più era quello di Pamela Prati. I primi di febbraio, la stessa pagina ufficiale del reality aveva confermato la presenza della showgirl. Su Facebook, infatti, si leggeva: “È il momento di indossare i panni di Mara e dispensare i primi spoiler ufficiali di questa nuova #Isola dei Famosi! È stata la primadonna del Bagaglino. Diventerà la primadonna dell’#Isola? La nostra prima naufraga è Pamela Prati”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan del programma. In molti, si sono detti entusiasti della presenza della Prati che a 57 anni vanta il fisico longilineo di una ventenne. Inoltre, alcuni utenti hanno espresso sollievo nel notare che l’edizione 2016 de “L’Isola dei famosi”, sembra voglia puntare su volti veramente noti. Purtroppo, però, la showgirl ha cambiato idea. In queste ore, infatti, i profili social della trasmissione di Canale 5 hanno annunciato che Pamela Prati non ci sarà. “Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’Isola”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Secondo quanto riporta “Novella 2000”, la showgirl non sarebbe riuscita a superare la paura dell’aereo…

 

{loadposition intext}

Pamela Prati, una prova costume che fa invidia pure alle 20enni: ecco le foto sexy


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure