Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”L’ho fatto solo per lui”. A due mesi dal matrimonio in diretta tv col suo Salvatore, Teresa torna a parlare. Ma con una novità, stavolta, che lascerà tutti i suoi fan (e forse la stessa Maria De Filippi) un po’ interdetti

 

Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne e il 15 settembre scorso li abbiamo visti giurarsi amore eterno perché Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno deciso di sposarsi in diretta su Pomeriggio 5 per condividere il loro giorno più bello coi tantissimi fan che li seguono dai tempi del programma di Maria De Filippi. Una scelta, quella di avere le telecamere durante il loro matrimonio, che ha creato qualche malumore. Tanti hanno criticato la coppia perché, a loro avviso, avrebbero dovuto vivere questo momento in privato, circondati solo dai parenti e dagli amici più cari. Ma critiche a parte, sono due mesi che Teresa è la signora De Carlo e già dopo le nozze era intervenuta sui social per aggiornare i suoi follower sulla sua nuova vita matrimoniale. Aveva confermato che le cose, tra lei e Salvo, andavano alla grande, tranquillizzando così tutti coloro che non avendo più notizie dei novelli sposini si erano preoccupati. Adesso, sempre Teresa, torna a parlare e sulle colonne del settimanale Mio rivela un’importante decisione. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato alla rivista come è cambiata la sua vita dopo il matrimonio con Salvatore. Un’unione che l’ha portata a fare delle scelte importanti per costruire una vita e una famiglia insieme. I fan ci resteranno male ma la Cilia ha innanzitutto cambiato lavoro. Faceva parte della redazione di C’è posta per te, altra perla televisiva della De Filippi, ma ha deciso di ritrasferirsi in Sicilia per permettere al marito di tornare a giocare a calcio: ”Non lavoro più nella redazione del programma – dice Teresa a Mio – Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La vita matrimoniale continua ad andare a gonfie vele, anche se non hanno ancora avuto modo di concedersi la tradizionale luna di miele: ”Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa – prosegue la Cilia nell’intervista – Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano”. E sul viaggio di nozze rivela: ”Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà”.

Potrebbe anche interessarti: Al matrimonio di Salvatore e Teresa (di Uomini e Donne) il look di un’invitata vip fa scalpore e i commenti negativi su quella scelta giudicata ”troppo azzardata” si sprecano. La diretta interessata, però, non ci sta e si difende così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure