Se la voce che circola nei corridoi televisivi, di solito più affollati della finestra di un cinema a luci rosse che butta su un vicolo, fosse vera, allora ne vedremo delle belle. Sì perché pare proprio che l’amatore degli amatori, il casanova dei giorni nostri, il bellimbusto calvo dagli addominali d’acciaio sia stato piantato dalla sua bella per un altro, più giovane, con maggiori risorse tricotiche e degli occhiali a specchio niente male (c’entra poco, ma non si trova foto in cui non li indossi, probabilmente per una questione di marketing). In buona sostanza, una versione di lui più giovane e sfacciata. Un affronto per Stefano Bettarini, pronto a invocare contro Dayane Mello e Mimmo Gravina (così si chiama il Romeo Montecchi della situazione), l’antico articolo di lesa maestà previsto dallo statuto albertino, con tutte le conseguenze del caso. A lanciare l’indiscrezione è stata Novella 2000, l’equivalente mondana della Giovine Europa mazziniana (oggi, nel giorno della firma per l’uscita dalla Ue della Gran Bretagna vale più che mai), sempre informata su voci e tendenze. (Continua dopo la foto)
Scrive testuale Carlo Mondonico: “Il vero motivo che ha allontanato Dayane – scrive Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle “Mondo News” – è stato l’incontro con Mimmo Gravino, un giovane imprenditore che ama divertirsi e conquistare donne (tra le sue ex Guendalina Canessa e Francesca Fioretti) anche senza mandare continuamente messaggini. Ma diamo tempo al tempo”. Di sicuro, qualcuno non la racconta giusta. Forse Dayane? Forse il conquistatore dallo scalpo lucido? Forse addirittura i gossippari. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Chi lo sa. Di sicuro, Stefano c’è rimasto male, o per dirla in maniera decisa con piglio elegante, al 75% di acqua e il 25% di sostanza solida zeppa di saprofiti. La modella, dal canto suo, ha dato soddisfazione alle domande filosofiche sul sentimento più discusso del mondo. La prossima volta che qualcuno vi dirà che l’amore non esiste, ricordatevi di Dayane, di Stefano e di Mimmo.