Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il nuovo conduttore de L’Eredità”. La Rai ha deciso: sarà lui a portare avanti il programma di Fabrizio Frizzi

 

The show must go on. Lo spettacolo deve continuare. Così è. Così avrebbe voluto anche Fabrizio Frizzi che quel mondo patinato, a volte cattivo, fatto di lampade ed obiettivi lo amava. Lo amava al punto di lasciare la salute un passo indietro. Non del tutto guarito era voluto tornare al timone dell’Eredità, il programma che, in questi anni, lo aveva portato dentro le case degli italiani nell’ora di punta e che, in segno di rispetto, era stato sospeso. Orfano fino a oggi.  I vertici Rai hanno infatti deciso chi raccoglierà il testamento di Fabrizio Frizzi. Scelta, per la verità, quasi obbligata per una serie di fattori non ultimo l’affetto che nutrivano l’uno per l’altro. Come successo dopo il malore che colpì Frizzi il 23 ottobre scorso sarà il collega e amico Carlo Conti a proseguire il celebre game show fino al mese di maggio quando poi prenderà il via Reazione a Catena. Carlo Conti che, dopo la notizia della tragedia, aveva voluto tributare un ultimo saluto a Fabrizio sui social con un foto che mostra i due sorridenti e il messaggio: ”Ciao fratellone”. (Continua dopo la foto)



All’addio di Carlo Conti si era unito il coro dei suoi follower: ”Le persone buone e pulite toccano il cuore di molti e ci restano.. rip. Fabrizio”; ”Una perdita indescrivibile…se ne va un altro dei grandi della tv italiana…ci mancherai tantissimo Fabrizione. Quasi non sembra vero!”; ”È stato e sarà sempre il fratellone di tutti noi che lo abbiamo seguito dagli anni 80′. E ancora: ”Tutta l’Italia questa volta è unita…unita dal dolore, per la perdita di un uomo per bene…un presentatore educato, pacato e sempre pieno di abbracci e sorrisi per tutti! È diventato parte di noi tutti ….Non sarà più lo stesso e non so se riuscirò a guardare l’Eredità”. Orfani. Come tutti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Come le centinaia di persone fuori dalla chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma, dove alle 12 si svolgeranno i funerali di Fabrizio Frizzi. Come già ieri alla camera ardente nella sede Rai di viale Mazzini, anche oggi sono soprattutto persone comuni ad essere arrivate con largo anticipo per rendere omaggio al conduttore la cui prematura scomparsa ha profondamente commosso anche il pubblico televisivo che ne apprezzava la gioviale semplicità.Per questo, prevedendo grande affluenza di amici e colleghi ma anche di fan, su piazza del Popolo è stato allestito un maxischermo che permetterà di seguire la cerimonia funebre anche ai tantissimi che non riusciranno ad entrare in chiesa.

Ti potrebbe interessare: https://www.caffeinamagazine.it/dal-web/267609-morte-fabrizio-frizzi-ultimo-straziante-messaggio-al-sindaco-di-bassano-romano-sto-meglio/


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure