Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’avete riconosciuta? Certo che no. Questa volta lei, in passato è stato il volto di una famosissima serie tv, ha davvero esagerato col botox. Il suo viso è decisamente diverso da quello che tutti ricordiamo: ecco chi è

 

Anni di ritocchini dal chirurgo plastico hanno trasformato il volto di Lara Flynn Boyle. La 45enne attrice della serie tivù degli Anni ’90 I segreti di Twin Peaks ha cambiato i connotati. Una trasformazione radicale per il volto che vestito i panni della bella eroina del piccolo schermo Donna Hayward.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dopo una lunga serie di interventi di chirurgia plastica, il volto meravigliosamente pulito della Boyle si è trasformato a tal punto da risultare pressoché irriconoscibile.

Nel 2010, la Boyle ha stupito i suoi fan quando si è presentata alla proiezione di un film con le stesse labbra gonfie e il viso tirato. Il suo look ha scatenato rumors che la volevano avvezza alla chirurgia plastica. La Boyle, ora 42enne, aveva dichiarato che l’invecchiamento è una delle cose che la spaventa maggiormente.

(Continua a leggere dopo la foto)

La carriera cinematografica di Lara Flynn Boyle (Donna Hayward), finito Twin Peaks, non ha decollato ed è proseguita piuttosto timidamente. L’attrice ha infatti interpretato qualche ruolo solo in film di interesse minore. Diversamente è stato per quanto riguarda la TV: ad esempio, dal 1997 al 2003 aveva un ruolo da protagonista in “The Practice”, quando ancora non aveva fatto ricorso selvaggiamente alla chirurgia estetica che l’ha francamente sfigurata. Un altro telefilm di cui è stata protagonista è stato “Las Vegas”, fino alla sua memorabile uscita di scena, spazzata via dal vento sul tetto di un palazzo sul Sunset Strip. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Donna Marie Hayward è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense I segreti di Twin Peaks, creata da Mark Frost e David Lynch. È interpretata da Lara Flynn Boyle nella serie, e da Moira Kelly nel film prequel, con la voce italiana di Giuppy Izzo per ambedue le trasposizioni.

Donna era la migliore amica di Laura Palmer che, dopo il suo omicidio, diviene ossessionata dallo scoprirne il colpevole, assieme a James Hurley e Maddy Ferguson. Nella versione italiana, il personaggio è stato ribattezzato Dana Hayward. 

Per guardare com’era Lara Flynn Boyle clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure