Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’abbiamo visto a Selfie accanto a Stefano De Martino e non è passato inosservato per la sua bellezza. È il fashion blogger Mariano Di Vaio. Ma per chi non mastica moda, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

 

”Quando l’ho conosciuto era appena tornato da New York dove era stato a studiare recitazione, un corso della NY Film Academy che si era pagato con dei piccoli lavori da modello. In America, mi raccontava, i blog erano già molto in voga e qualsiasi ricerca passava proprio per uno di questi. L’idea del suo blog l’ha sviluppata un anno dopo che ci siamo messi insieme, e probabilmente se non ci fosse stata l’America, non ci sarebbe stato nemmeno il suo attuale lavoro. Io in quel periodo stavo facendo pratica in uno studio legale, ci vedevamo solo di sera e quando mi raccontava della sua idea io, semplicemente, lo incoraggiavo. Mariano è pratico e determinato, non ho mai pensato che quello sarebbe rimasto solo un hobby”. Così, in un’intervista recente a Vanity Fair, la moglie di Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d’Italia che abbiamo ritrovato a Selfie, il programma di Simona Ventura che ha debuttato su Canale 5. Ma chi è questo bel ragazzo umbro che non ha affatto sfigurato accanto a Stefano De Martino? Se lo sono chiesti in parecchi ieri sera, quindi meglio approfondire l’argomento in vista della prossima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Classe 1989, è nato il 9 maggio ad Assisi, e da giovanissimo ha fatto i bagagli e girato per il mondo. Così è diventato modello a Londra, mentre a New York si è dato da fare per studiare recitazione e infine, in poco tempo, si è fatto conoscere come uno dei fashion blogger di moda maschile più seguiti al mondo grazie al blog MDV Style. Basta dire, a questo proposito, che ha pagine Wikipedia dedicate in arabo e in spagnolo e un account Instagram che conta circa 5 milioni di follower.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ma come detto in apertura signore, mister Di Vaio è tutt’altro che sul mercato. Ha una moglie che non c’entra nulla col mondo dello spettacolo anche se appare spesso nei suoi scatti social. Si chiama Eleonora Brunacci è perugina e di mestiere fa l’avvocato e sta per dargli il primo figlio. Se finora Di Vaio è noto più che altro dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di moda, sicuramente grazie alla sua partecipazione a Selfie ben presto sarà conosciuto da tutti. Non che ieri sera sia stato protagonista di momenti particolari, ma non è certo passato inosservato per il suo aplomb e la sua innegabile bellezza. Ne sentiremo parlare, garantito.

Potrebbe anche interessarti:  Lo ha annunciato su Facebook poche ore prima del debutto di Selfie, il programma di Simona Ventura dove, per la ”gioia” di Tina, è in giuria. È una scelta drastica e anche inaspettata quella di Gemma e che, di sicuro, farà discutere. Eccola qua


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure