Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che succede?!”. Katia Ricciarelli all’improvviso in lacrime da Pierluigi Diaco. Poi la commozione diventa contagiosa

Katia Ricciarelli in lacrime. La rubrica di Io e Te che vede alla conduzione Pierluigi Diaco si tinge sempre di forti emozioni e momenti televisivi significativi, soprattutto se a esserci di mezzo ci sono grandi nomi come quello di Katia Ricciarelli. Accade tutto in diretta tv, quando il conduttore legge una lettera dal contenuto significativo.

La storia è quella di una figlia e di una madre. Una nuova vita accanto a un uomo, un compagno in grado di amarla, quelle parole non possono che colpire nel segno. Impossibile trattenere l’emozione e infatti Katia non ci riesce. L’indiscutibile sensibilità della Ricciarelli emerge, come sempre, nel pieno della sua espressione e davanti a quella reazione il conduttore appare allibito. (Continua a leggere dopo la foto).


“Che succede?”, Diaco si ferma di fronte alla reazione di Katia, che ormai è ospite fisso del programma. E la rubrica è quella giusta, perché tocca esattamente le corde del cuore degli italiani, incluso quello della Ricciarelli: “Mi viene da piangere. Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l’avrei mai perdonata”. (Continua a leggere dopo la foto).

E sentendosi molto vicina alla storia della coppia formata da madre e figlia, Katia Ricciarelli aggiunge: “I ragazzi possono essere stupidi a volte. Magari se mia madre avesse avuto un uomo avrebbe avuto un’altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle”. Ma non si ferma, quella storia merita ancora qualche parola. (Continua a leggere dopo le foto).

“Non fare il mio errore, tu hai qualche anno in più di quanti ne avessi io. Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascere da sola”. Queste le parole a chiusura della Ricciarelli dalla commozione altamente ‘contagiosa’, così Diaco aggiunge: “Non pensavo che questa lettera ti toccasse così nel profondo. Sei spontanea”.

Claudio Bisio scomparso dalla tv. Ma che fine ha fatto? Ecco dove lo ritroviamo oggi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure