Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Fanelli, la ‘fotonica’ di Temptation Island è tornata. Ecco come è diventata e cosa fa

Katia Fanelli è stata tra le protagoniste più chiacchierate di Temptation Island 2019. Arrivata nel villaggio di Is Morus, in Sardegna, insieme al fidanzato Vittorio Collina, la giovane si è subito distinta per carattere e forte personalità. Ma nel corso della permanenza nel programma qualcosa pian piano è cambiato, con la ragazza che ha dovuto assistere all’avvicinamento del fidanzato alla tentatrice Vanessa. Alla fine, nel falò di confronto, Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno deciso di lasciarsi e da allora, in più di un’occasione, i due non hanno esitato ad esprimere commenti.

In occasione dell’anniversario, Katia Fanelli, che ormai ha intrapreso la carriera di influencer, proprio attraverso una story su Instagram si è confessata ai propri follower. “Sono sempre stata schietta nella vita – aveva fatto sapere tra le stories – Ho sempre esposto i miei sentimenti senza nessuna paura dei giudizi e senza vergogna perché quello che provo dentro lo voglio rendere ad oggi ancora pubblico. Voglio spendere due parole perché non sono mai stata capita fino in fondo ma quello che provo è tanto e per quanto io possa starci male, i ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi si era soffermata sulla storia con l’ex fidanzato Vittorio: “Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui. Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”.
I due si erano lasciati per la vicinanza di Vittorio alla tentatrice Vanessa, con la quale poi ha avuto una storia. Storia finita proprio in questo periodo e commentata nuovamente dalla ‘Fotonica’. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io l’ho sempre detto che non avrebbe funzionato, era palese! Come dire, il ruolo dei tentatori e delle tentatrici è ben preciso, il loro fine non è altro che la visibilità, inutile prendersi in giro… Nel caso di Vanessa lei ci è riuscita benissimo, ha svolto il suo ruolo alla perfezione, niente da dire. Lei è stata furba, lui ci è cascato come un pollo! Purtroppo, Vittorio è così, è ingenuo e fragile come ho già detto più volte”. E ancora: “Vi confido una cosa! Come sapete al falò avevo detto a Vittorio che, continuando la conoscenza con Vanessa, si sarebbe preso un ‘palo fotonico’ in pieno, cercando di farlo rinsavire. Ovviamente tutto inutile. Beh, sta di fatto che, circa 10 giorni fa, Vittorio mi ha commentato nelle stories di Instagram taggandomi e dicendo: ‘Sì, io avrò pure preso un palo fotonico, ma se tutti i pali sono così allora sono tanta roba’”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Credetemi, ci sono rimasta davvero… È come dire ho fatto un incidente sulla Lamborghini, ma visto che era una macchina strafica allora tutto ok. Che senso ha un’uscita del genere? Forse non ha ancora aperto gli occhi per ammettere di essere stato usato? Bah, sono provocazioni inutili e infatti non mi sono degnata neanche di rispondergli…”

Colpo di scena clamoroso. Giovanna e Sammy, la notizia sulla coppia di UeD ‘vola’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure