Karina Cascella si è trasferita a Bergamo da circa un anno. Si trova nella città natale del suo compagno Max: insieme hanno aperto un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre. Un locale, come precisato più volte da Karina sui social network, alla portata di tutti: insomma tanta qualità ma a prezzi contenuti. Un posto dove poter stare in famiglia, allegro e rilassante allo stesso tempo.
Di recente hanno fatto visita al Matambre alcuni personaggi famosi: Eros Ramazzotti a Francesco Arca con la compagna Irene Capuano, passando per Kekko dei Modà e per i calciatori dell’Atalanta Josè Palomino, Duvan Zapata e il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Soprattutto per questo motivo Karina Cascella è assente dalla tv italiana. E lo sarà per un po’ di tempo.
![karina cascella](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/karina-cascella-2.jpg?x95137)
È stata la diretta interessata, tramite un ask su Instagram, ad annunciare che non tornerà presto sul piccolo schermo. La 41enne è lontana dalle luci della ribalta dalla scorsa primavera quando ha chiuso i battenti Live-Non è la d’Urso. E da quel momento Karina Cascella ha deciso di dedicarsi ad altro. “Torna in tv”, le ha chiesto un follower a Karina Cascella.
![karina cascella](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Karina-Cascella-3.jpg?x95137)
E la risposta dell’ex opinionista di Uomini e Donne è stata netta: “Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”. Pare che l’emergenza Covid ha influito parecchio sulla decisione finale di Karina Cascella: “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più”, ha spiegato l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha infatti ammesso
![karina cascella](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/karina-cascella2-1.jpg?x95137)
Da un lato le esigenze personali, dall’altro oggi è diventato pure più difficile trovare uno spazio in televisione. Per anni Karina Cascella è stata opinionista fissa del salotto di Barbara d’Urso. Le sue ospitate spesso e volentieri creano delle grandi polemiche, visto che ha un carattere decisamente vulcanico. Ma proprio per la sua schiettezza e sincerità è apprezzata da tantissime persone, che la seguono assiduamente anche sul suo profilo Instagram. Spesso i follower le chiedono un parere sui social e lei non si tira indietro come ha fatto di recente ha attaccato la dama torinese Gemma Galgani: “Penso che sarebbe anche ora che se ne stesse a casa sua. Per carità, a volte mi sta pure simpatica, ma dopo più di dieci anni può ancora cercare un uomo in televisione?”.