Da un po’ di tempo abbiamo perso le tracce di Karina Cascella, la sua attività di opinionista si è arrestata e la seguiamo per lo più sui social da cui sappiamo che si dedica a tempo pieno alla figlioletta Ginevra avuta con Salvatore Angelucci e che da qualche tempo ha aperto un negozio di vestiti. In ogni caso, anche se le sue ambizioni per il momento sono cambiate qualche capatina a Uomini e Donne continua a farla, ma soprattutto continua a seguire con attenzione il programma di Maria De Filippi, lasciandosi sfuggire spesso qualche frecciatina per “deformazione professionale”. È proprio questo il caso accaduto nei riguardi dell’attuale tronista Clarissa Marchese, cui la Cascella ha riservato un trattamento non troppo lusinghiero: “Bella ma con la vitalità di un bradipo”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Una vera e propria bomba a ciel serena, Karina ha proprio asfaltato la povera Marchese, con una descrizione impietosa, confermando quindi come Clarissa sia tra i personaggi più contestati nella recente storia di U&D. L’atteggiamento della tronista, infatti, che a più di qualcuno pare non abbia mai tolto la corona di Miss Italia 2014 (vedi l’eliminazione di Miguel), è mal tollerato da buona parte delle fan, come dimostrano i numerosi commenti che danno ragione alla Cascella, definendo la Marchese “noiosa” e con “personalità zero”.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il post)
Il commento di Karina è stato solo la miccia che ha dato vita un vero e proprio dibattito tra i suoi seguaci, che sono addirittura arrivati a chiedersi perché lei,la loro beniamina, non sia più nel cast di Uomini e Donne. La Cascella però ha voluto buttare acqua sul fuoco, spiegando che, semplicemente, al momento del salotto dello show non c’è spazio per lei: “Ho fatto un anno intero quando Ginni (Ginevra, la figlia avuta da Salvatore Angelucci, ndr) aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate. Ma stava già arrivando Jack e quindi poi non c’è più posto ovviamente. Tutto qui, nulla di così strano”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Una spiegazione che però non convince: “Io mi chiedo perché non mandano via Tina che non si sopporta più e fanno spazio a te”, scrive qualcuno, mentre altri chiedono un’alternanza tra opinionisti. Chissà che gli autori del programma non diano ascolto all’appello, anche per dare un tocco di cambiamento a una trasmissione che, almeno per quel che riguarda il cast dei tronisti, al momento sembra ricevere più critiche che apprezzamenti.
Ti potrebbe anche interessare: Ricordate la dolcissima Ginevra, la figlia Di Karina Cascella e Salvatore Angelucci? Viso paffuto e occhioni tenerissimi. Quando l’abbiamo vista era solo una bambina piccola, ma adesso è decisamente cresciuta. Rimarrete stupiti nel vederla così