Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa mi hanno fatto”. Josè choc, il figlio di Amadeus decide di raccontare quello che ha subito

“È successa una cosa brutta”. Il racconto choc del figlio di Amadeus. È lo stesso Josè Sebastiani ad esporsi e dire cosa gli è capitato. Un episodio, anzi più di uno, da quello che il giovane riporta. Il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha fatto sapere a tutti cosa gli è successo dopo l’ultimo Festival di Sanremo condotto dal padre. Nell’intervista, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha ripercorso gli ultimi anni e ha parlato del bel rapporto che ha con entrambi i genitori.

>> “Io ad Affari Tuoi? Ve lo dico”. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai parla l’altro amato conduttore

Del ragazzo sappiamo tutto, visto che per via della popolarità del padre, per molto tempo si è parlato di lui, sopratutto in correlazione delle scelte musicali del padre negli ultimi Festival della canzone italiana. Il ragazzo però ha fatto sapere nell’intervista rilascia a Vanity Fair che la popolarità porta con sé anche un certo numero di attacchi e relativi haters.

“È successa una cosa brutta”. Il racconto choc del figlio di Amadeus


“È successa una cosa brutta”. Il racconto choc del figlio di Amadeus

Racconta José: “Dopo Sanremo mi sono stati indirizzati contro sfottò piuttosto pesanti. Io il bullismo non lo sopporto: non riesco a capire come si possano prendere di mira altre persone. Quando l’ho subìto, comunque, ho reagito molto in fretta. Quando ero più piccolo, mi è servito molto parlarne con mia mamma. Recentemente, invece, ho adottato un’altra strategia: cambio strada, non rispondo e non reagisco agli attacchi. Funziona”.

Il ragazzo in questi giorni è impegnato a condurre, insieme ad altri giovani, un programma radiofonico che parla dell’Eurovision Song Contest 2024. Nel programma gli stessi sono impegnati a raccontare, sul posto, il lato nascosto dell’evento europeo. Com’è noto, il podcast è realizzato per RaiPlay Sound da Radioimmaginaria, una realtà gestita da ragazzi tra gli 11 e i 17 anni.

“È successa una cosa brutta”. Il racconto choc del figlio di Amadeus

Riguardo Amadeus, il giovane e talentoso José ha raccontato: “Per me lui è un papà normalissimo, come tutti gli altri“. A suo dire, il genitore più severo è Giovanna, soprattutto per quanto concerne lo studio. Ma da quello che racconta il ragazzo, il loro lato forte è il dialogo: sembra che i tre siano disposti a confrontarsi su tutto, persino sugli haters e il bullismo che il ragazzo ha subito per via della sua popolarità.

Leggi anche: “Rinuncio alla mia vincita”. Affari Tuoi, Amadeus colpito dalle parole della concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004