Terminata la puntata in diretta del Grande Fratello, i concorrenti hanno trascorso la loro prima notte nella casa. E si è già registrata una conversazione particolare tra due concorrenti, una delle quali è Jessica Morlacchi. La cantante si è già avvicinata ad un gieffino ed è nato un dialogo insolito. Con una domanda inaspettata posta dal compagno di avventura.
Infatti, al Grande Fratello Jessica Morlacchi ha ricevuto una domanda inerente la sua igiene personale. Come raccontato dal sito Blastingnews, erano nell’area living quando lei è rimasta un po’ imbarazzata per alcune esternazioni di questo concorrente. La donna gli ha fatto vedere un po’ di rossetto indelebile, presente ancora sulla sua mano dopo averlo usato giorni fa, ma il ragazzo è apparso un po’ stupito.
Leggi anche: “Primo giorno, primo bacio”. Grande Fratello 2024, è record stavolta: pubblico impazzito
Grande Fratello, la domanda insolita a Jessica Morlacchi: “Sicura che ti lavi?”
Dunque, nella casa del Grande Fratello Jessica Morlacchi ha subito rassicurato l’altro concorrente: “Me le lavo le mani eh”. Ma il gieffino ha risposto: “Sicura? Sei pulita tu? Ti piace l’igiene?“. A quel punto l’ex dei Gazosa è sembrata stupefatta e imbarazzata, ma lui ha voluto fare delle precisazioni: “Per me è importante, mi dà fastidio presentarmi anche senza lavarmi i denti. La doccia la faccio appena mi sveglio e prima di andare a dormire”.
Jessica Morlacchi ha ascoltato attentamente le parole di Lorenzo Spolverato, che però forse anche inavvertitamente ha un po’ fatto vergognare l’artista. Ma tra i due il rapporto sembra essere già molto buono, infatti il feeling è nato sin da subito e i telespettatori stanno già sognando la nascita di una coppia immediata al Grande Fratello.
Jessica e Lorenzo
— Giulia Baudo (@Giu_1946g) September 17, 2024
Lui: "Come ti senti? Viva?" disse tutto gasato
Lei: "C'ho n'sonno"
Io: 🤣#GrandeFratello pic.twitter.com/Q1mBQhFnGW
Lorenzo Spolverato ha 27 anni, è nato a Milano in periferia e ha delle esperienze nel campo della moda. Ma in passato ha lavorato anche come sommelier, cameriere, bodyguard e animatore.