Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E di Jessica non vogliamo dire?”. Grande Fratello, i commenti a Pomeriggio Cinque

Jessica Morlacchi vincitore a sorpresa del Grande Fratello, ma scoppia la polemica. Dopo essere rientrata in gioco grazie al ripescaggio, sembra una persona completamente diversa rispetto alla prima fase della sua permanenza nella Casa. E nella sfida tra i fandom di Helena Prestes, Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato, potrebbe essere proprio lei a spuntarla.

Mentre Jessica si prepara alla finale del 31 marzo, nelle ultime ore è esplosa una polemica che la riguarda direttamente. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, uno degli opinionisti in studio ha avanzato un’ipotesi controversa su come Jessi sia riuscita ad arrivare in finale, scatenando una vera e propria tempesta sul web. Le critiche hanno investito anche il programma di Myrta Merlino per quanto accaduto dopo la trasmissione.

Leggi anche: “Chi è la nuova opinionista”. Isola dei Famosi 2025, l’annuncio arriva da Alfonso Signorini


“E di Jessica non vogliamo dire?”. Grande Fratello, i commenti a Pomeriggio Cinque

Da settembre, Pomeriggio Cinque dedica ampio spazio al Grande Fratello, con la partecipazione di diversi opinionisti, tra cui la giornalista Caterina Collovati. Quest’ultima, già in passato, aveva mostrato poca simpatia nei confronti di Jessica Morlacchi, e ieri lo ha ribadito.

gf iago chiede scusa a jessica

“La tua amata Jessica Morlacchi è arrivata in finale, ti faccio presente…”, ha esordito in modo sarcastico Myrta Merlino, rivolgendosi a Collovati. La giornalista ha risposto senza mezzi termini: “Incredibile! Io te lo avevo detto, la manina l’ha portata lontano”, un riferimento al “caso” Memo Remigi, quando quest’ultimo palpeggiò la collega in diretta su Rai 1. Una vicenda molto delicata che ebbe vasta eco mediatica. Il pubblico quindi ha interpretato le parole di Collovati come un’allusione a una sorta di favoritismo nei confronti di Jessica.

Collovati ha poi aggiunto: “Vedi? Anche nei confronti di Chiara, che a me non sta antipatica, non vedo il motivo di trattarla così male”. Myrta Merlino invece ha giustificato Jessica. A Morlacchi come ad altri veterani di questa edizione ha dato fastidio che due concorrenti entrati in corsa, come Zeudi e Chiara, siano arrivate in finale. Ma Collovati ha ribattuto: “Il regolamento lo permette, quindi non è una colpa”. Infine, l’opinionista ha fatto una sorta di confessione: “A Jessica non perdono di aver maltrattato il mio amico Luca Calvani, uscito tempo fa. Era il più perbene della comitiva”.

Le parole della giornalista hanno fatto infuriare i fan di Jessica. “Non so voi, ma una frase del genere mi fa schifo”, ha scritto un utente su X. La clip dell’intervento di Collovati è stata pubblicata anche sui social ufficiali di Pomeriggio Cinque, con tanto di sottotitolo “incriminato”, scatenando ancora più indignazione: “E la prendete anche come frase da estrapolare? Ma non vi vergognate?”, si domanda una persona nei commenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure