Per settimane è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, la sua storia con Aida Yespica ha accesso gli animi, non meno delle sue liti con Simona Izzo. E ora, che ha conquistato quella notorietà che prima era riflesso della sorellona Belen, Jeremias ha deciso di cavalcare l’onda. Jere infatti è stato ospite questa mattina di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci. Ma qualcosa non è andato secondo le regole. Il fratello di Belen e Cecilia era atteso da diversi minuti quando ha fatto la sua comparsa in studio. A spiegare il motivo del ritardo è stato direttamente lui, nessun giallo, solo la sveglia che non si era fatta sentire a dovere. Fortunatamente, la redazione di Mattino 5 lo ha chiamato al telefono e lo ha svegliato. Jeremias si è preparato al volo ed è corso in studio. L’entrata è avvenuta di fretta e il tempo dell’ intervista è stato molto ridotto. “Per me è tutto nuovo qui. Sono in giro tutto il giorno, mi sono addormentato un pochino.” Passando oltre, Federica ha chiesto alcune particolari cosi della sua vita ora che si trova al centro dell’attenzione. (Continua dopo la foto)

Subito dopo il Grande Fratello Vip, il Rodriguez ha ammesso di essere andato a trovare Francesco Monte e a grande sorpresa ha rivelato di non averlo visto poi così male. In ogni caso, è anche sicuro che dopo la fine di una relazione amorosa, uno dei due soffra sempre. Sulla storia tra Cecilia e Ignazio ieri si era espressa anche Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha commentato le scene piccanti di cui si sono resi protagonisti l’argentina e il ciclista all’interno della Casa di Cinecittà. Maria, pur non sottovalutando la parte piccante della situazione, non condanna la nuova coppia. Anzi, sottolinea che negli altri paesi dove viene trasmesso il reality show si fa ben di peggio. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Dunque, la De Filippi ha spezzato una lancia a favore della sorella di Belen e del figlio di Francesco Moser, da circa un mese al centro delle polemiche sia in tv sia sui social network ma pure nei bar e nelle piazze. “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio” ha fatto sapere Maria, che non condanna del tutto Cecilia e Ignazio. La De Filippi ha poi aggiunto: “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.