Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il bacio con Aida? Ecco la mia verità”. Ormai fuori dal Grande Fratello Vip, anche per Jeremias è arrivata l’ora di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Impossibile, allora, non tornare sul flirt in Casa con la Yespica che ha fatto tanto parlare

 

Solo pochi giorni fa Jeremias Rodriguez si lasciava alle spalle la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Eliminato dal pubblico, il fratello di Belu e Chechu è tornato alla vita normale e, come accaduto per ogni concorrente fuori dal reality, una volta uscito ha rilasciato diverse interviste. Ovviamente un suo commento sulla storia di Cecilia e Ignazio è stato il primo ad arrivare. Jeremias, che non ha mai nascosto il suo disappunto, anche e soprattutto per rispetto dell’amico e ormai ex cognato Francesco Monte, ne ha parlato nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissismo. “La prima cosa che ho fatto uscito è stata quella di vedere Francesco Monte – ha detto alla padrona di casa – L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. E ancora: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. A suo avviso, quindi, la storia con Ignazio non è destinata a durare. Il motivo? “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Ignazio per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. (Continua dopo la foto)


Ma Jeremias nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato solo spettatore dell’attrazione incredibile tra la sorella e l’ex ciclista. È stato anche protagonista in certi momenti, così l’abbiamo conosciuto meglio. Ha rivelato di aver avuto problemi di peso (“Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”, ha detto sempre alla Toffain) e a volte si è lasciato andare a scatti d’ira. Ma ha anche mostrato il suo lato dolce, romantico con Aida Yespica. A proposito: si può sapere che è successo davvero con lei? Il bacio nel confessionale c’è stato oppure no? (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Uscito dal gioco (Aida è ancora dentro e non è nemmeno in nomination), il maschio di casa Rodriguez ha parlato anche del suo flirt con la showgirl venezuelana e detto la sua verità: “Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua – riporta il sito LeiChic – Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta. Come faccio a cambiare?”. Due passi indietro: durante la diretta, Jeremias aveva cercato di difendere Aida, dicendo di aver provato a baciarla, ma che lei si era scansata. La conduttrice di Mattino 5, invece, quando erano ancora entrambi nella Casa, stava parlando della gelosia manifestata da Jeremias nei confronti di Cecilia quando ha detto: “A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’”. Adesso che succede, allora? Sembra che Jeremias voglia ritrattare, quindi il bacio potrebbe essere scattato? Niente: bisognerà aspettare l’uscita di Aida per vederci chiaro. Forse.

“Hai la faccia come il c…. E stanotte dormi da solo”. Cecilia furiosa. E già gelosissima del suo Ignazio, a quanto pare. La scenata di fronte a tutti gli altri inquilini della Casa arriva subito dopo la doccia di lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure