Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Javier, non farlo più”. Grande Fratello, Helena gli chiede di Shaila. Ma lui non cede

Grande Fratello Helena Javier

Dopo la turbolenta puntata in diretta del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Helena e Javier. La gieffina è parsa infastidita dal comportamento avuto poco prima dal pallavolista e lei glielo ha fatto subito notare. Ha tirato in ballo pure Lorenzo e Shaila, scatenando la pronta reazione del pubblico, che non ha commentato in modo favorevole verso la brasiliana.

Infatti, nel post-puntata del Grande Fratello Helena si è lasciata andare ad un commento inaspettato con Javier. Gli ha voluto chiedere maggiori spiegazioni su Lorenzo e Shaila, ma i telespettatori si sono subito riversati sul web andando ad attaccare proprio la Prestes, che a questo punto rischia di perdere consensi.

Leggi anche: “Perché lei non vincerà”. Grande Fratello, si complicano le cose per la favorita Helena

Grande Fratello Helena Javier


Grande Fratello, Helena contro Javier: perché ha citato Lorenzo e Shaila

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio Helena ha voluto protestare con Javier, spiegando il motivo della sua insoddisfazione: “Ma perché nomini sempre Lorenzo?“. Martinez ha quindi risposto: “Chi dovrei nominare? Tra noi non c’è un punto di incontro, non riusciamo proprio a parlare”. A quel punto la sudamericana ha aggiunto: “C’è Shaila che è falsa con te, poi ha detto quelle cose brutte con Amanda”.

Grande Fratello Helena Javier

Ma Javier ha voluto fare la sua precisazione: “Con lei ho avuto un confronto la settimana scorsa e paradossalmente riesco a parlarci, cosa che con Lorenzo non succede”. E sul social network X c’è chi ha inveito contro Helena, accusata di voler difendere Lorenzo da una possibile uscita dal GF: “Per questo non mi fiderò mai di lei, continua a proteggerlo nonostante le abbia messo tutta la casa contro”.

E altri commenti sono stati sempre duri verso Helena: “Liberiamo Javier da questa arpia”, “Helena odia Shaila perché vorrebbe essere tanto al suo posto”, “Lei addirittura lo sgrida perché ha votato il suo Lollo, che proteggerà sempre”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure