Una delle liete sorprese di ‘The Voice Senior’ è senza alcuna discussione Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, che in coppia proprio con il papà è giudice del programma condotto da Antonella Clerici. La trasmissione in onda su Rai 1 è un successone, grazie anche a Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Non a caso gli ascolti la stanno premiando, mettendo in imbarazzo il ‘Grande Fratello Vip’ e Alfonso Signorini. In tanti però hanno notato una caratteristica della ragazza.
Mentre gli altri giudici parlano moltissimo e danno vita a battute che fanno ridere milioni di telespettatori, Jasmine è una di quelle più silenziose. Interviene in poche occasioni per fornire alcuni suoi giudizi, ma non è quasi mai protagonista assoluta con i suoi discorsi. Ed è arrivata anche qualche critica per questo atteggiamento un po’ troppo passivo. In un’intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la figlia dell’artista di Cellino San Marco ha voluto svelare perché faccia così. (Continua dopo la foto)
Durante la sua intervista si è anche soffermata sulla figura del padre ed ha ammesso di essere consapevole che è stata selezionata soprattutto per Al Bano. Ma per il suo futuro professionale è convinta di una cosa: “Non voglio che le persone pensino che siccome sono figlia d’arte non posso fare musica”. Ha inoltre aggiunto che non avrà mai intenzione di prendere parte ad un talent show. Questa decisione è maturata perché in quella circostanza il suo cognome sarebbe troppo pesante. (Continua dopo la foto)
La sua musica è totalmente differente rispetto ad Albano Carrisi, infatti adora la trap e il rap americano. Come anticipato ad inizio articolo, a domanda diretta, Jasmine ha confidato i motivi che la spingono ad esprimersi poco durante il programma: “Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici”. Basterà questo a convincere i più scettici? Vedremo come si comporterà nelle prossime puntate. (Continua dopo la foto)
Nei giorni scorsi Loredana Lecciso, mamma di Jasmine, ha voluto svelare aneddoti su di lei: “Da piccola era dolce, ricordo che dormiva con me, poggiando la testa sul mio petto. Nessuno sapeva che ero incinta di lei, io ed Al Bano stavamo insieme solo da pochi mesi. Non siamo solo madre e figlia. Abbiamo un legame molto profondo. Quando ero incinta rischiai di perderla, nei primi mesi ho sfiorato più volte l’aborto. Dovetti restare a letto per settimane”.