La giovane vip, dopo circa due mesi di distanza dalla morte del padre, una terribile notizia che è stata resa nota dalla stessa il 12 aprile scorso, ha parlato per la prima volta del lutto che sta ancora patendo. Per una figlia perdere il padre a neanche 30 anni è una esperienza davvero devastante. Vediamo insieme come ha voluto rendergli omaggio.
La vip ha ricordato il papà defunto attraverso un lungo e struggente post condiviso sul suo profilo Instagram. Il post riporta una sorta di lettera aperta verso il genitore scomparso. Prima di oggi, come accennato prima, la vip 28enne non ha mai raccontato nessun particolare riguardante la perdita della figura paterna.
Vi riportiamo di seguito le parole che Ivana Mrazova ha dedicato al padre scomparso. Ecco il post integrale redatto da Ivana, che ha corredato il pensiero di una foto in cui la si vede adolescente, felice e abbracciata al suo papà: “Oggi avevo voglia di chiamarti… Di sentire la tua voce, di chiederti cosa fai e soprattutto come stai. Ma purtroppo non è possibile, ti penso ogni giorno, a dire la verità quasi tutto il giorno, tutti i giorni… Mi manchi tanto..”.
“Da quando non ci sei e come se mi mancasse una parte di me. Una parte importante, fondamentale. Una parte che ho avuto da sempre, da quando sono nata. E adesso non c’è… E fa male. Però devo dire una cosa importante, che mi fa stare molto molto molto meglio ed è il fatto che ti sento, che so che mi stai vicino e stai con me anche se non ti vedo. Una notte il cielo era nuvoloso, non si vedeva niente, solo le nuvole e io mi chiedo se mi dai un segno. E appare una stella così luminosa”.
“Oppure quando sono fuori guardo in alto e vedo una nuvola a forma di cuore e questi sono i piccoli segnali che mi mandi Tu. Poi non parliamo del fatto che ti parlo tutte le notti e ti racconto. Anche se tu sai già tutto – sai anche più di me – e questo mi fa star bene. Non vedo l’ora d’incontrarti di nuovo nei miei sogni. Ti amo”. Conclude così Ivana.