Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma avete visto Elodie?”. Italia loves Romagna, una figuraccia dietro l’altra: la faccia della cantante dice tutto

concerto italia loves romagna gaffe elodie

Gaffe esilaranti al concerto per l’Emilia Romagna. Nella serata di ieri, sabato 24 giugno, è andato in scena “Italia loves Romagna“, il concerto in cui 18 artisti si sono esibiti cantando 50 canzoni. All’evento hanno partecipato oltre 40mila persone e sono stati raccolti 1 milione e 800mila euro che sono stati donati per la ricostruzione dopo l’alluvione delle settimane scorse. Una bellissima manifestazione dove però non sono mancati alcuni imprevisti.

>“Perché lascia il GF Vip”. Orietta Berti, Alfonso Signorini si arrende: l’offerta in tv è di quelle che non si possono rifiutare

Il live di Campovolo è stato un successo sotto tutti i punti di vista. Anche il pubblico di Rai1 dove il concerto è stato trasmesso ha apprezzato l’evento andando a superare il 30% di share. Alla conduzione si sono alternati Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani, gli artisti invece sono stati Blanco, Andrea Bocelli, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Irama & Rkomi, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.

Leggi anche: “Tutta Italia ha sentito”. Italia Loves Romagna, Giuliano Sangiorgi: figuraccia senza precedenti

concerto italia loves romagna gaffe elodie


La figuraccia di Elodie dopo quella di Giuliano Sangiorgi

Come molti sanno ci sono stati alcuni imprevisti durante il concerto “Italia Loves Romagna”. Un evento di solidarietà per le persone e le comunità colpite dall’alluvione che ha raccolto soldi per la ricostruzione. Tra gli artisti anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ad un certo punto si è rivolto così al pubblico: “Fate sentire tutto l’amore alle Marche e anche a casa!”. La folla gli ha risposto, ma tutti si sono accorti dell’errore: il cantante ha confuso l’Emilia-Romagna con le Marche…

concerto italia loves romagna gaffe elodie

Ma non è finita. Un momento di forte imbarazzo ha coinvolto Elodie. L’artista ha cantato “Vertigine” e poi è tornata sul palco per chiudere il concerto cantando “Vita” di Lucio Dalla con Gianni Morandi e Fiorella Mannoia. Poi Morandi ha voluto fare un fuori programma e lì in molti hanno notato la faccia terrorizzata di Elodie

Gianni Morandi ha chiesto a Elodie e Fiorella Mannoia di cantare insieme a lui “C’era un ragazzo”. Purtroppo però Elodie non ricordava bene il testo e così ha improvvisato ballicchiando sul palco con una faccia letteralmente terrorizzata. Davvero una sorpresa quella di Morandi che ha colto alla sprovvista Elodie. Un imprevisto che, comunque, non ha certo rovinato il bellissimo clima di festa e solidarietà del concerto.

“Sì, è tutto vero”. Amadeus, non poteva rimanere segreto: la notizia dopo Italia loves Romagna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure