Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, Rocco sta per scoppiare: “Sono come i cani da tartufo, ma io fiuto patate bollenti…”

Come da copione. L’ultima naufraga dell’Isola dei famosi sta facendo girare la testa al Rocco nazionale. Doppi sensi e atmosfera bollente stanno scaldando l’atmosfera: Cristina Buccino con le sue forme e il suo sex-appeal sta stuzzicando l’attore, tanto da far vacillare la sua fedeltà.

I due sono sempre insieme sull’isola, si scambiano battute e frecciatine. “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente” le confessa il pornoattore, mentre lei incassa quello che voleva essere un complimento, ridendo divertita. La presenza della Buccino non è di certo passata inosservata. Anzi, da quando è arrivata è riuscita a spaccare il fronte in due: da una parte i naufraghi che la accusano di non fare nulla, dall’altra quelli che sono ammaliati dalle sue forme e quindi le perdonano la pigrizia.

Ti potrebbe interessare anche:Isola, Rocco non resiste al décolleté della Buccino: “Sento partire la bestia…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure