Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, risolto il curioso mistero dell’accendino: “L’avevo nascosto nel reggiseno…”. Avete capito di chi parliamo?

“Accendinogate”, alla fine la verità è venuta a galla, tutto risolto. Dopo la confessione di Aristide in settimana, in cui ha ammesso di aver utilizzato un accendino per dare vita al fuoco durante la prima puntata, la faccenda viene discussa in studio da Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Signorini.

(continua dopo le foto)


La Venier attacca i naufraghi per mancanza di rispetto del pubblico mentre fra i concorrenti mugugna Fiordaliso, che accusa Aristide di aver tradito il gruppo con la confessione. Alla fine al cantante si fa avanti: “Sono stata io. Non volevo salvare me, ma il gruppo. Avevamo fatto un patto”. La Marcuzzi le fa la morale sulle regole. Signorini chiede dove abbia nascosto l’accendino e lei risponde: “Nel reggiseno, sotto una tetta”. Hai capito Fiordaliso…

{loadposition intext}

Ha una gran paura dei ragni e quando ne vede uno sulla sua macchina decide di ucciderlo bruciandolo con il suo accendino. C’è solo un problema: sta mettendo la benzina. Il finale è scontato ma il video diventa comunque virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure