Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, “giù le mani dai nostri mariti”. Le mogli dei naufraghi contro la Buccino “guasta famiglie”

Prima l’avvenente ragazza pare avesse messo gli occhi addosso a Rocco, ora sono giorni che gironzola sempre intorno ad Alex. Cosa hanno in comune i due? Non solo la prestanza fisica: entrambi sono infatti sposati. E le rispettive moglie che seguono da lontano gli ammiccamenti e le battutine non l’hanno presa affatto bene. Soprattutto dopo che Alfonso Signorini ha spifferato la nottata piccante trascorsa da due naufraghi, senza però rivelarne l’identità.

Dopo lady Siffredi, che gelida a Domenica Live aveva risposto: “La Buccino? Non leggo i giornali”, ora tocca a Katarina Raniakova, moglie di Belli, confessarsi al settimanale Novella 2000: “Non mi dà fastidio la loro vicinanza – ha spiegato – perché lui ha questo temperamento e con le donne di comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”. Ostenta sicurezza, ma nemmeno troppa: “Sto soffrendo per la sua mancanza – ha detto ancora Katarina – In certi giorni mi sembra di impazzire, ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. Mi manca non potergli nemmeno parlare”. Intanto, lui ha Cristina che lo consola…

Ti potrebbe interessare anche: “Rocco? Un amore di marito”, parola di lady Siffredi. Ma quando le nominano la Buccino…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure