Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma non ti vergogni?”. Isola dei Famosi, scontro tra Samuel Peron e la naufraga: “Sei solo cattivo”

isola famosi samuel khady vergognati

Isola dei Famosi, pesante lite tra i due naufraghi. Nervi sempre più tesi nel reality dove recentemente ci sono stati ritiri importanti. Dopo la cacciata di Francesco Benigno, seguita da veleni e polemiche, ecco Peppe Di Napoli affermare: “Abbandono L’Isola dei Famosi perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’Isola e me ne vado”.

Qualcuno si è scagliato contro il pescivendolo-influencer accusandolo di essere andato lì solo per soldi e alla prima difficoltà ha detto basta. Ora, comunque, a poche ore da una nuova puntata dello show condotto da Vladimir Luxuria scoppia un altro duro scontro. I protagonisti sono Khady e il leader Samuel Peron. Tutto è avvenuto dopo che la naufraga è stata punita perché nei giorni scorsi ha mangiato del cibo di nascosto.

Leggi anche: “Picchiato e derubato”. Isola dei Famosi, notizia su Peppe Di Napoli. Poi l’altra verità

isola famosi samuel khady vergognati


Samuel Peron duro con Khay, la reazione della naufraga

Nell’ultima puntata Samuel Peron ha ricordato a Khady che lei ha diritto solo a 10 grammi di riso e non 20 a causa della punizione: “Tu hai diritto solo alla tua porzione e se ne avanza non puoi mangiare ancora riso. Non voglio essere cattivo, ma così è…”. La replica della naufraga non si è fatta attendere.

isola famosi samuel khady vergognati

Visto che è avanzato del riso Khady ha affermato: “A me spetta. Certo che è così perchè se voi vi fate una terza porzione a me ne spetta una seconda. Voi ne mangiate tre e io ne mangio due. Io mangio sempre meno”. Tuttavia Samuel Peron è stato irremovibile, per la modella non c’è nessuna razione di cibo in più. A quel punto è scoppiato il caos: “Questa è semplicemente cattiveria – è sbottata la naufraga – Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso. Ma non ti vergogni?“.

Samuel Peron non ha accettato tale attacco e ha ribattuto: “Vergognati te perchè stai davvero esagerando adesso eh. Stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito assolutamente”. Tra i due si è messo Artur Dainese che ha cercato di ristabilire la pace: “Calmiamo gli animi ok? Non ha capito lui e non ha capito lei”. Chissà se è davvero così e i due riusciranno a trovare un punto di incontro…

“Lo ha fatto davvero”. Isola dei Famosi, Bastianich parla e Daniele prende alla sprovvista tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure