Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dispiace, ma andrà così”. Pamela Camassa, triste, rompe il silenzio su Filippo Bisciglia

isola famosi pamela confessione compagno bisciglia

Momento d’oro per la coppia composta da Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. I due stanno attraversando un periodo impegnativo ma anche di grande soddisfazione dal punto di vista professionale. L’attrice e modella e il conduttore tv stanno insieme da 15 anni e hanno sempre condiviso la passione per il mondo dello spettacolo. Oggi la prima è una naufraga all’Isola dei Famosi e il secondo sta preparando la nuova edizione di Temptation Island.

Per quanto riguarda il reality in cui diverse coppie testano il loro rapporto tra tentatori e tentatrici in questi giorni vi abbiamo presentato alcuni dei protagonisti. Anche Pamela ha parlato della nuova avventura del compagno e, in un momento di confidenze, si è sfogata con Cristina Scuccia. La naufraga ha confessato di sentire molto la mancanza del fidanzato e di soffrire perché non potrà essere al suo fianco mentre lui è in Sardegna per preparare Temptation. Inoltre ha fatto alcune rivelazioni inedite.

Leggi anche: Temptation Island, Alessia e Davide sono la seconda coppia ufficiale: chi sono

isola famosi pamela confessione compagno bisciglia


Pamela Camassa parla del compagno e fa una confessione

Proprio sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi Pamela Camassa ha svelato il ruolo del compagno Filippo Bisciglia: “Che cosa ne pensa lui della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. A dire il vero mi ha subito supportata e incoraggiata a farlo. Poi sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri. Quindi ha appoggiato subito l’idea”.

isola famosi pamela confessione compagno bisciglia

Pamela si è lasciata andare ad alcune confidenze con Cristina Scuccia. La naufraga si sente un po’ giù di morale a causa della lontananza dal fidanzato Filippo Bisciglia: “Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù“.

Pamela ha inoltre aggiunto: “Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua. Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti“.

“Deve lasciare l’Honduras”. Isola dei Famosi, la notizia scatena il caos: pubblico in rivolta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004