Isola dei Famosi 2024, l’attore della famosa soap opera turca Terra Amara tra i naufraghi. Sono settimane di grande lavoro per Vladimir Luxuria, alla sua prima esperienza da conduttrice nel reality dopo aver lasciato i panni dell’opinionista. C’è da allestire il cast e non mancano le sorprese. Gli opinionisti saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre Elenoire Casalegno sostituirà Alvin come inviata.
Si parte lunedì 8 aprile e già si parla di un colpaccio che Vladimir Luxuria vorrebbe portare a casa. Parliamo di Luca Laurenti, la simpatica spalla di Paolo Bonolis in numerosi programmi di successo potrebbe essere uno dei naufraghi protagonisti della nuova edizione dell’Isola. Inoltre si fanno i nomi di i Joe Bastianich, dell’ex vincitore di MasterChef Italia Edoardo Franco, degli ex allievi di Amici Sangiovanni, LDA e Albe. E ora spunta fuori pure lui…
Leggi anche: “Il vero colpo di Vladimir”. Isola dei Famosi 2024, tra i concorrenti spunta il big della tv
L’attore turco nel cast dell’Isola dei Famosi: di chi si tratta
Secondo quanto riportato dall’esperto di tv Davide Maggio all’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare come concorrente l’attore turco Aras Senol. Il 30enne di Istanbul è divenuto famoso interpretando nella soap opera Terra Amara Cetin Cigerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli e confidente di Yılmaz. Il suo personaggio è un lavoratore molto onesto che ha dedicato tutta la sua vita alla professione e a Fekeli che considera come un secondo padre.
In passato Aras Senol è stato un atleta a livello nazionale e ha gareggiato anche nella nazionale turca. Dopo aver preso parte a Terra Amara dal 2018 al 2022 è comparso nel cortometraggio “The Journey” nel 2019. Due anni dopo, nel 2021, ha lavorato anche nelle serie tv “Kanunsuz Topraklar” e “Sana Soz”.
In diverse occasioni Aras Senol è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme con la fidanzata Eylül. In passato si è parlato di un suo flirt con la collega di Terra Amara Selin Genç ma in realtà i due sono una coppia solo nella serie. Ci sarà anche lui tra i naufraghi in Honduras? E come farà a comunicare con gli altri visto che si pensa che sarà l’unico turco nel cast? Ormai mancano una manciata di giorni per scoprirlo…
“C’è un problema”. Isola dei Famosi 2024, brutta notizia per Luxuria poco prima dell’inizio