Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, eliminata dal televoto Margot si infuria: “Signorini non doveva permettersi di dirmi quelle cose!”

Sull’Isola dei famosi nuove polemiche. Margot Ovani, la super modella pesarese uscita sconfitta dal televoto con Cristina Buccino, è tornata in Italia carica e vogliosa di dire la sua sulla partecipazione lampo al reality di Canale 5. Peccato che lunedì sera, nonostante fosse a Milano, ma non abbia partecipato alla diretta da studio. Già subito dopo la sconfitta aveva dichiarato: “Mi hanno distrutta. Diciamo che non è stato di buon gusto fare dichiarazioni e commenti così durante un televoto che è durato pochissimo, compresa quella sulla mia magrezza. Io da piccola ho sofferto di anoressia, che ne sanno loro? Che ne sanno loro che per il mio lavoro devo fare tanta palestra e sport e, soprattutto, mangiare sanissimo?”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Come mai non c’era traccia della modella, reduce dalla toccata e fuga a Cayos Cochinos? “Ho guardato la puntata dal divano, mangiando – racconta Margot – Sarei andata solo se mi avessero dato la possibilità di parlare con Alfonso Signorini e Mara Venier, ma purtroppo la scaletta era già stata programmata e sono arrivata tardi”. Margot avrebbe voluto spiegarsi con i due opinionisti della trasmissione, dai quali si era sentita svantaggiata nel televoto di dieci giorni fa con la prorompente showgirl Cristina Buccino. “Hanno influenzato il pubblico, non si fa così”, aveva dichiarato. Niente da fare e non è ancora chiaro se la 27enne italo-francese potrà dire la sua lunedì prossimo. “Credo che non ci sarò”, annuncia Margot.

“Ho guardato tutta la puntata e ho trovato un po’ troppo pungente Mara e Alfonso e non mi è piaciuto. Capisco che siano lì apposta, ma a volte tutto questo mi sembra esagerato. Cecilia Rodriguez – spiega – è molto divertente e autoironica, apprezzo il suo modo di comportarsi su Playa Desnuda. Mi dispiace invece che sia uscito subito Patrizio Oliva, che secondo me era un personaggio e sarebbe dovuto rimanere sull’isola fino alla fine. Mi ha deluso Fanny, che pensavo fosse una gran combattente e invece mi è parsa estremamente fiacca. Una persona che decide di intraprendere questa avventura deve essere convinta al 100% e non lamentarsi”, commenta la modella. Da poco ha aperto pure un suo profilo twitter: “Peccato davvero per l’Isola. Vi avrei fatto morire da ridere…!”, ha postato.

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, la Ventura al veleno contro la Venier: “Preferisco non parlare delle blatte”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure