Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei “lacrimosi”, poco prima della diretta che potrebbe deciderne l’eliminazione, il pianto di Simona Ventura. Cosa sta succedendo in queste ore

 

Un video messaggio che arriva dal mare, chiuso dentro una scatola di legno e che fa breccia nel cuore di Simona Ventura. A poche ore dalla diretta che potrebbe sancire l’eliminazione della popolare conduttrice dall’Isola dei famosi, ecco una sorpresa inaspettata che l’ha fatta sciogliere fino alle lacrime. In occasione del suo 51esimo compleanno infatti, la produzione dell’Isola ha deciso di fare un regalo a Supersimo, vera leader del gruppo dei naufraghi e che ha svelato ancora una volta tutta la sua fragilità.

(continua dopo la foto)


 

Il regalo (i regali), nel dettaglio, è stato un mazzo di fiori, una lettera e  un videomessaggio per lei da parte del suo Gerò e dei figli. L’intento è stato quello di tirare su il morale alla conduttrice per la quale potrebbe trattarsi, come detto, delle ultime ore  sull’atollo più mediatico del momento. “È un compleanno indimenticabile. Mi mancate tanto, però cercherò di farmi forza” ha detto tra le lacrime Simona che ha festeggiato poi con i compagni di avventura grazie alla bottiglia di spumante messa a disposizione dalla produzione, cercando di appianare in questo modo le divergenze che ormai, all’Isola, sembrano essere all’ordine del giorno.

Certo è che l’eliminazione della Ventura – che in più occasione ha affermato senza peli sulla lingua di essere stata “tradita” dai suoi compagni d ventura – potrebbe dare un colpo decisivo al programma alle prese con una situazione tutt’altro che rosea.

{loadposition intext}

‘’Sono una codarda, ma ho deciso: ti voglio nominare’’, colpo di scena a L’Isola dei Famosi. E proprio lui rischia di tornare a casa… È tutta una strategia?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure