Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io fidanzato con lei”. Isola dei Famosi 2023, piomba lui ed esce la verità su Cristina Scuccia

Isola dei Famosi Cristina Scuccia

All’Isola dei Famosi Cristina Scuccia è una delle naufraghe più in vista. La sua vita è sicuramente una delle più seguite dal pubblico, dato che come ben sapete in passato è stata una suora. Poi ha deciso di togliere il velo e riprendere una vita non religiosa, sebbene ovviamente non abbia mai perso la sua fede. Adesso a parlare è stato il suo ex fidanzato, che ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. Proprio la concorrente si era soffermata recentemente sulla sua precedente relazione.

Questo quanto disse all’Isola dei Famosi Cristina Scuccia: “Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia”. E ora l’uomo ha voluto dire la sua per raccontare cosa è davvero successo in passato tra di loro. Non è rimasto molto felice di quanto ha ascoltato in Honduras.

Leggi anche: “È deciso”. Cristina Scuccia, notizia bomba: l’ha detto davanti alle telecamere. Cosa è successo all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Cristina Scuccia


Isola dei Famosi, parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia

Fuori dall’Isola dei Famosi è intervenuto quindi l’ex partner di Cristina Scuccia, che si chiama Lucio Arcadipane e lavora come postino in Sicilia, nel ragusano: “Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa. Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni. Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito”.

Isola dei Famosi Cristina Scuccia

Poi Arcadipane ha ancora affermato: “Il nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare. Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli”.

Infine, l’ex di Scuccia ha chiosato così: “Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti“. Quindi, ha confermato che non ha più alcun contatto con l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure