Valeria Marini non ha bisogno di presentazioni. La showgirl è sicuramente stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi e arrivata in studio ha raccontato cosa è stata la sua esperienza. La bellissima showgirl ha parlato dei naufraghi, dei loro punti deboli e dei loro punti di forza, del chiarimento con Francesca Cipriani e del rapporto nato con gli altri concorrenti dell’Isola. Poi Valeria ha voluto dare anche qualche consiglio ai naufraghi e, quando la Cipriani ha potuto riabbracciare suo padre, si è commossa in diretta. Non solo. La bionda showgirl è rimasta vittima di un piccolo ”incidente”. Stava parlando con Alessia Marcuzzi ed era intenta a salutarla quando qualcosa è andato purtroppo storto. Forse a causa di un brutto movimento, l’abito aderente della Marini si è infatti strappato proprio sul punto b della ex gieffina. A dare la notizia a tutti è stata la stessa Valeria: ”Non mi posso girare perché mi si è rotto il vestito!”, ha detto la bionda showgirl scatenando l’ilarità dello studio e della conduttrice dell’Isola dei famosi, che ha cercato di coprire l’amica con i fogli della scaletta dalla telecamera che cercava con furbizia di riprendere il punto in cui è avvenuto l’imbarazzante strappo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il tentativo di coprire il lato b di Valeria è però andato male, in quanto i fogli sono purtroppo scivolati per terra. Valeria si è girata di spalle verso le telecamere che hanno ripreso tutto. “Nooo Valeria – ha commentato Alessia Marcuzzi – non farlo vedere, esci dallo studio girata di spalle”. “Ma che me ne frega, ciao a tutti, baci stellari”, ha risposto la prosperosa showgirl, ex volto del Bagaglino negli anni Novanta, in pieno stile Marini. L’esperienza di Valeria Marini all’Isola dei Famosi è terminata pochi giorni fa e la showgirl ha dovuto rivelarlo agli altri suoi compagni d’avventura. La produzione ha pensato a un modo davvero originale per farlo scoprire ai naufraghi. Valeria Marini, infatti, ha prima dovuto superare una prova, la prova ricompensa. (Continua a leggere dopo le foto)



Quando chiedi alla tua amica di vedere con discrezione se ti sei “sporcata” #isola pic.twitter.com/4bTatPrAez
— Delia 👽 (@colorsymphony_) 27 marzo 2018
{loadposition intext}
Indossando un costume da sirena, ha dovuto raggiungere un punto preciso nel mare, lì ha recuperato una pergamena che custodiva un importantissimo messaggio: un pasto completo per ogni naufrago dell’Isola. Una volta lasciati i vip, la Marini ha fatto un lungo confessionale nel quale ha rivelato di essere stata accolta con grande calore da tutto il gruppo e di tornare in Italia molto felice di ciò che ha potuto vivere nel corso di quest’ultima settimana. Anche i naufraghi ancora in gioco hanno rivelato di essere stati bene e di essere stati avvolti da un’ondata di allegria.