Isola dei Famosi: se la complicità tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto era già evidente a tutti, adesso, dopo diversi sospetti e a poche ore dalla seconda diretta del reality, arriva una conferma. Era nell’aria un forte feeling tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la ex Madre Natura di Paolo Bonolis. Nonostante fossero sbarcati in Honduras da pochissimo, l’avevano già ammesso i diretti interessati. “Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà”, diceva Francesco qualche giorno fa. E Paola, sempre di fronte alle telecamere, in confessionale: “Non so se gli piaccio o no… Lo vedo da come mi guarda, dalle interazioni che abbiamo che ci può essere un interesse”. Senza contare, poi, che prima che la 13esima edizione dell’Isola di Alessia Marcuzzi aprisse i battenti, Monte aveva già confessato di essere attratto da Paola. E che dire del rebus poco elegante ma decisamente piccante che l’ex fidanzato di Cecilia aveva disegnato sul braccio della modella? Tre erano i simboli che, messi insieme, formavano una frase ben chiara: una chiave, un remo e un’ancora. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/pp4-1.jpg?x87950)
Inoltre, tanto per avere il quadro completo della situazione che sta assumendo contorni sempre più nitidi in quel dell’Honduras, il giornalista del settimanale Chi Gabriele Parpiglia l’aveva annunciato subito che sarebbero stati proprio Francesco e Paola i primi naufraghi a fare coppia sull’Isola. E allora ecco che è successo di nuovo. Come riporta il sito Isa & Chia, che pubblica anche la ‘foto – prova’, nel daytime di oggi, 29 gennaio 2018, andato in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, nella notte scorsa è scattato un lungo e tenero bacio tra i due naufraghi in questione. I fan di Paola e Francesco non potranno che esultare: dopo tanti sospetti, mezze dichiarazioni e quel rebus, è finalmente arrivata una conferma. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/mmon-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/pap.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Segno, a questo punto, che Francesco si sia lasciato alle spalle la ‘batosta’ amorosa di un paio di mesi fa quando, al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez l’ha lasciato dopo quasi 5 anni di relazione. Segno, ancora, che la bella Paola è riuscita a consolare bene e in fretta l’aspirante attore tarantino che, proprio pochi giorni fa, si era lasciato andare alle lacrime ripensando proprio a Chechu. “Ho avuto un momentino mio. Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato”, aveva spiegato Monte subito dopo un pianto liberatorio in spiaggia. Sdraiata accanto a lui sotto a una capanna, Paola l’ha quindi spronato ad andare avanti: “L’importante è che razionalizzi il tutto. Ci sta che tu abbia degli sfoghi, che pensi alle tue cose intime, però nel mondo giusto”.