La semifinale dell’Isola dei Famosi, trasmessa il 2 giugno, si è conclusa con una nomination che ha portato Aras ed Edoardo Franco al televoto. In questi giorni, il pubblico è stato chiamato a decidere chi salvare e, di conseguenza, chi eliminare.
La finale si è aperta proprio con il verdetto, annunciato circa venti minuti dopo l’inizio della puntata. Dopo un breve approfondimento sui due naufraghi, la conduttrice Vladimir Luxuria ha svelato il risultato del televoto: tra Aras ed Edoardo, è stato l’attore turco a essere salvato, continuando così la sua avventura.
Edoardo Franco è quindi il primo eliminato della finale dell’Isola dei Famosi 2024, con una differenza di preferenze molto marcata. Le percentuali di voto sono state le seguenti: Aras 67% ed Edoardo 33%, evidenziando un distacco significativo.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/06/isola-eliminato-edoardo-franco-1067x1200.jpg?x95137)
Il SESTO CLASSIFICATO di questa edizione è Edoardo Franco con il 33%
— Grande Fratello Forum (@gf_forum) June 5, 2024
Concordi?#isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/pefBeKXEbr
Va notato che Aras è molto amato dal pubblico grazie al suo ruolo in Terra Amara, una soap opera turca molto apprezzata in Italia. Questo favore del pubblico potrebbe suggerire che Aras abbia buone probabilità di diventare il vincitore del programma.