Isola dei Famosi, prime grane. La prima puntata andrà in onda tra pochissimo, lunedì 22 gennaio, su Canale 5 ma, dopo l’ultima spifferata di Spy, non è poi così tanto sicuro che tutti i naufraghi vip confermati nei giorni scorsi saluteranno gli spettatori dall’Honduras. Cosa sta succedendo? Il settimanale rivela in anteprima che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora dell’inizio. A finire nei guai una naufraga che non è riuscita a raggiungere l’Honduras (dove l’inviato Stefano De Martino è già sbarcato) insieme agli altri: è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, infatti, è risultata sprovvista del passaporto, scrive Spy. Documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia. Mistero: l’ha smarrito (anche se è un’ipotesi poco plausibile, dal momento che la concorrente lo aveva con sé all’imbarco e dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico non si è più mossa) oppure, seconda ipotesi e un po’ maligna, qualcuno gliel’ha fatto sparire? Una sola certezza di fronte a quello che sembra un vero e proprio giallo: il gruppo di naufraghi ha perso un pezzo. (Continua dopo la foto)
La produzione, aggiunge il settimanale, sta cercando di farla ripartire prima della messa in onda di lunedì prossimo, riusciranno i nostri eroi nell’impresa? La concorrente in questione che non è riuscita a raggiungere la location del reality è Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, che si è ritrovata messa a nudo dagli agenti della polizia anziché sulle spiagge bianche dell’Honduras. Chi è Paola Di Benedetto? Classe 1995, di Verona, Paola sognava fin da piccola di trovare la sua strada sotto ai riflettori, partecipando da giovanissima alle selezioni per Miss Italia grazie agli incoraggiamenti dei genitori, che avevano visto in lei le doti necessarie per sfondare nel mondo della moda. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E dopo aver posato per diversi marchi d’abbigliamento, con le sue misure praticamente perfette (88-60-90 per 173 cm di altezza) si è fatta conoscere nella settima edizione di Ciao Darwin nel ruolo di sensuale Madre Natura. Poi l’abbiamo ritrovata nel corpo di ballo di Colorado. Paola è molto gelosa della sua privacy ma di sicuro ha un fidanzato calciatore: Matteo Gentili che milita nella Carrarese e che compare spesso con lei negli scatti social. Non resta da capire, adesso, se la produzione riuscirà a sbrogliare questa matassa prima di lunedì.
La nuova vita di Bianca Atzei (senza Max Biaggi). Isola dei Famosi 2018, chi è la cantante-naufraga