Si incendia l’Isola dei Famosi, nella seconda puntata del reality in diretta dall’Honduras. A tenere banco è ancora Floriana Secondi. Nelle ore precedenti l’ex vincitrice del GF aveva sparato a zero contro il suo compagno Antonio Zequila. “L’esperienza del naufrago va fatta individualmente. Io non vorrei stare legato nemmeno a mia madre o mio fratello quindi il punto è proprio questa catena […] Io voglio la mia libertà non amo le costrizioni. Posso fare tutto ma non rinuncio alla libertà” aveva detto Antonio.
“Non ti puoi slegare io non voglio penalità. Io resisto e lui continua a dire che vuole nuotare e fare i bisogni senza essere guardato. Lui dice che si slega. Siete d’accordo? Dice che si prenderà la responsabilità, ma poi la penalità ricadrà su tutti. Voglio rispettare le regole”. Un botta e risposta che non era stato l’unico, un attacco contro la naufraga dell’Isola dei Famosi era arrivato anche da Nicolas Vaporidis.
![floriana secondi accusa nicolas vaporidis di avere un cellulare](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/floriana-secondi-.jpeg?x87950)
Floriana aveva infatti accusato l’attore di essere stato privilegiato dalla produzione de l’Isola dei Famosi a causa della sua immunità. “Io non ho perso la prova, perché devo stare legata così? Perché tu eri immune il primo giorno e a me mi hanno devastata appena sono arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, non è giusto che sei immune. Gli immuni possono votare gli altri ma non possono essere votati, questa cosa non mi piace per niente. Io ti vedo un privilegiato a te qua, fidate. Tu sei un privilegiato e noi disagiati”.
![isola dei famosi nomination seconda puntata](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/floriana-secondi-isola-dei-famosi.jpg?x87950)
Secca è arriva la risposta. “Ma che vuoi da me? Mica l’ho fatta io la regola, ma che vuoi. Vabbè fai il tuo show, primo piano su Floriana. È pazza, sta veramente fuori di testa sta donna, è vittima di se stessa, ce l’hanno tutti con lei, la protagonista è lei. Lei è un’esaltata, sta a duemila, non ci si può parlare”. Se pensate sia finita qui no, perché all’Isola dei famosi Floriana ha fatto scoppiare un vero caso.
![nicolas vaporidis ai ferri corti con floriana secondi](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/03/nicolas-vaporidis-2.jpg?x87950)
Ha accusato Nicolas di avere un cellulare. L’attore però ha smentito di aver usato un telefono nella stanza in hotel, raccontando che invece leggeva dei libri e simulava una radio che avrebbe voluto fare sulla spiaggia. . Poi ha lanciato una scommessa a Floriana: se avessero trovato un telefono tra le sue cose o nella stanza dell’hotel avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi. E lei non ha accettato.
“Ti prendi tutta la responsabilità”. Isola dei Famosi: Floriana e Zequila, è già guerra