Manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei famosi. Con il passare dei giorni viene definito il cast del reality di Mediaset: tra i naufraghi ci saranno Vera Gemma, figlia di Giuliano e reduce dall’esperienza di Pechino Express, Brando Giorgi, attore televisivo delle soap Vivere e CentoVetrine, l’ex calciatore Paul Gascoigne, la conduttrice Elisa Isoardi, la showgirl Francesca Lodo, l’attore Gilles Rocca, la comica Valentina Persia, Il, l’ex showgirl del Bagaglino Angela Melillo, il comico Beppe Braida, l’ex Miss Italia Carolina Stramare e il comico l’ex Premiata Ditta Roberto Ciufoli.
Insieme a loro ci sarà anche Ferdinando Guglielmotti, imprenditore dalle origini nobiliari che, seppur sia distante del mondo dello spettacolo, ha accettato la proposta di partecipare al reality di Ilary Blasi per mettere alla prova le sue capacità. Guglielmotti ha rilasciato un’intervista a 360 grandi al magazine SuperGuida Tv. (Continua dopo la foto)

Guglielmotti ha spiegato di voler dare il suo contributo al gruppo dei naufraghi e ha mostrato la sua voglia di diventare un leader del gruppo: “Ho una propensione al comando perché gestisco un’azienda con molti dipendenti”. Insomma è davvero pronto a mettersi in gioco e a confrontarsi con gli altri naufraghi. (Continua dopo la foto)

Poi si è detto molto entusiasta all’idea di affrontare questa sfida per la sopravvivenza: “Sto vivendo questa avventura come un sogno senza vedere alcun lato negativo”. Guglielmotti anticipa che il suo primo pensiero sull’Isola, sarà quello di procurarsi del cibo, e nonostante non abbia mai convissuto con nessuno, ammette di essere affascinato dall’idea di condividere questa avventura con i suoi compagni di viaggio, tra cui il suo amico Roberto Ciufoli. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Infine spazio al lato rosa. Ferdinando Guglielmotti ha ammesso di essere rimasto colpito da una delle sue compagne d’avventura: Elisa Isoardi. Ha ammesso che la conduttrice è una donna molto elegante e, siccome il gruppo di naufraghi verrà diviso nelle due fazioni di burini e chic, lui (che si colloca in quest’ultima categoria) spera che la Isoardi possa fargli compagnia, in quanto: “Donna di classe e raffinata. Il suo modo di parlare e il suo modo di essere mi piacciono molto”. In più, Guglielmotti sottolinea che lui ed Elisa Isoardi hanno molti punti in comune, provenendo entrambi dal settore food.