Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, Francesco Monte in lacrime: piange proprio per ‘lei’. Solo, in spiaggia, l’ex tronista si lascia andare allo sconforto. Poi, superata la crisi, è lui stesso a spiegare il motivo di tanta tristezza agli altri naufraghi

 

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio dell’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi e se dopo le prime 24 ore Francesco Monte si è distinto per una complicità e una vicinanza ‘particolare’ a Paola Di Benedetto, dopo poco ha avuto il primo momento di sconforto. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è uno dei 18 vip che sta sfidando la natura in Honduras e, come era prevedibile, è forse uno dei sorvegliati speciali del pubblico. Da quando è stato lasciato in diretta tv, al Grande Fratello Vip, di fronte a milioni di italiani, da Chechu la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente perché, diciamo la verità, fino a quel momento era un po’ caduto nel dimenticatoio. Quindi, una serie infinita di dibattiti e ospitate tv dopo, è approdato all’Isola, altro reality di punta di Mediaset. Momento di sconforto, si diceva. Monte, come mostrato dal daytime e dal video caricato proprio sulla sua pagina Facebook, in spiaggia si è lasciato andare alle lacrime. E il motivo, ha lasciato intendere, sarebbe proprio la “batosta” subita dalla ex. Se ne è parlato quasi fino allo sfinimento, ma a conti fatti è passato poco tempo. La ferita ancora brucia, anche perché sono stati insieme quasi 5 anni e, come più volte annunciato da entrambi, avevano in cantiere progetti seri. (Continua dopo la foto)


È un dolore recente, quindi. Dopo il momento solitario in spiaggia, preso dallo sconforto e tra le lacrime Monte ha spiegato cosa gli è successo: “Ho avuto un momentino mio. Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato”. A quel punto, si è sfogato con un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne ora sbarcata in Honduras, Marco Ferri, che è reduce da un’esperienza simile, la rottura della sua storia d’amore. “Ti fa male perché, quando sei innamorato, investi in quella storia”, gli ha detto per consolarlo. Anche Paola, che è sempre più vicina a Francesco, ha provato a tirarlo su di morale. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Sdraiata accanto a lui sotto a una capanna, l’ha spronato ad andare avanti: “L’importante è che razionalizzi il tutto. Ci sta che tu abbia degli sfoghi, che pensi alle tue cose intime, però nel mondo giusto”. Poi, davanti alle telecamere, Monte ha parlato di Paola e raccontato il legame che è nato tra loro, pur senza sbilanciarsi sul feeling che è già evidente a tutti: “Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà”. Cecilia Rodriguez, dal canto suo, continua a essere felicemente fidanzata con Ignazio Moser, il ciclista di cui si è innamorata nella Casa. Poco prima della partenza per l’Isola, Francesco era tornato sull’argomento e per la prima volta aveva ammesso di aver fatto errori con lei e di aver superato la fase di rabbia. È pronto a ricominciare, dunque, magari proprio con Paola, anche se, evidentemente, a volte i suoi pensieri vanno ancora in direzione Cecilia.

“Sto male, aiuto!”. Isola, il malore di Francesca Cipriani. “Non ce la faccio, non ce la faccio” ed è Alessia Marcuzzi a risolvere la situazione: “Riportatela a casa”. E quello che succede dopo è pura magia televisiva. Il video

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure