Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto organizzato: ecco il piano di Monte all’Isola”. Francesco sotto accusa. Che è pesantissima perché, a detta della vip, l’ex di Cecilia è partito per l’Honduras col piede di guerra e ha già colpito e affondato una naufraga

 

Isola dei Famosi. E Francesco Monte. Chi ha seguito la prima puntata del reality di Alessia Marcuzzi (e Mara Venier, e Daniele Bossari, e Stefano De Martino) – e qualcuno lo avrà fatto sicuramente visto che è stata seguita da più di 4 milioni e mezzo di italiani – sa anche che dopo la prova degli anelli il migliore – pardon, il ‘mejor’ – tra i naufraghi è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Che non solo si è guadagnato l’immunità dalla nomination, ma anche un paio di privilegi. Intanto indicare il secondo vip da mandare al televoto. Se il gruppo ha optato per Marco Ferri (modello e altra vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi), Monte ha scelto Eva Henger. E poi, sempre perché il “mejor” della puntata, ha deciso di portare con sé sull’Isola dei comfort Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia. Il “pejor”, invece, è risultato essere Giucas che con Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, Cecilia e Craig non avranno alcuna riparazione dal maltempo e non potranno partecipare alla prossima prova ricompensa. Infine Monte ha dovuto scegliere tre oggetti da rubare alla squadra avversaria, ma è stato magnanimo e ha tentato di indicare le cose meno utili, fra cui il guanto da forno.  (Continua dopo la foto)


E se, anche se era prevedibile, il popolo della rete che ha seguito la prima puntata dell’Isola in generale è rimasto estasiato da Francesco, qualcuno ha già fiutato puzza di complotto. E detto a chiare lettere che Monte è uno stratega. Stiamo parlando della figlia di Eva Henger. La stessa Mercedesz che lo scorso anno a quest’ora era in Honduras e che ora ha lasciato il posto alla più nota mamma, finita però già in nomination come anticipato poco sopra. Mercedesz, che tra l’altro nella scorsa edizione del reality era arrivata tra i finalisti, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e rivelato che secondo lei Francesco Monte aveva chiesto ai suoi compagni di indirizzare i voti su Marco Ferri, perché tanto la Henger l’avrebbe nominata lui. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“Nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco che era leader? Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato…”. Parole della Henger figlia nel salotto di Carmelita. A cosa si riferisce di preciso Mercedesz? Probabilmente al fatto che qualche mese fa, in uno dei numerosi dibattiti televisivi che hanno affrontato il triangolo amoroso Monte-Rodriguez-Moser, sua mamma Eva abbia difeso Cecilia e supportato la sua nuova relazione con Ignazio. Un atteggiamento, questo, che non sarebbe andato giù a Francesco che, di conseguenza, alla prima occasione, ovvero all’Isola, si sarebbe vendicato in questo modo, con la nomination. In ogni caso la figlia di Eva ha esortato tutti i suoi follower di Instagram a ‘salvarla’ perché non si veda costretta a tornare a casa così presto abbandonando il gruppo dei naufraghi. Stando alle parole della figlia, Eva merita l’opportunità di dimostrare a tutti la sua vera personalità nel corso del reality.

Isola, bomba delle bombe: Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c’è stato sesso? Da quando tutti hanno visto il “rebus” che l’ex tronista ha disegnato sul braccio di madre natura, sembrano non esserci dubbi. L’ex di Chechu credeva che non ci fossero le telecamere e si è spinto oltre… Ma il pubblico si è accorto e la frittata è fatta…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure