Simona Ventura contro Jonas Berami. Questa la nomination dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera (lunedì 28 marzo). Jonas è stato nominato dal gruppo mentre la Ventura dal leader della settimana, Gracia De Torres. Il sogno degli autori si avvera e all’Isola dei Famosi si processa Simona Ventura, rea di essere a capo di una delle due fazioni in cui si sono divisi i naufraghi. Le intenzioni anti-venturesche si capivano già dall’inizio, quando è andato in onda un rvm che vedeva i concorrenti sparlare dell’ex conduttrice.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/9isola.jpg?x95137)
La Ventura è un fiume in piena: “Dopo Isla Desnuda, sono esondata come un fiume. Ci sono persone non vere, Jonas e Mercedesz” e scatta il litigio con i colleghi. Gracia De Torres commenta: “Quando Simona non c’era, eravamo un gruppo unito” e la Ventura risponde: “Sono aperta a ogni chiarimento. Odio la falsità”. Dallo studio partono altri rvm con rivelazioni “scottanti” di Mercedesz e Jonas: “si fa come dice Simona, devo pensare se una cosa la fa inca…re. Non sono sicura che nella vita vera sia una brava persona”. Ma Super-Simo incalza e risponde: “Non ha fatto niente nel mondo dello spettacolo, non la conosco. L’ho aiutata quando aveva mal di testa”. E lancia anche una frecciatina all’attore de Il Segreto: ‘’È un programma italiano fatto per gli italiani, se non ti piace te ne torni in Spagna”.
I due concorrenti eliminati della puntata di ieri sono stati Fiordaliso e Patricia Contreras. La prima si è auto-eliminata, avendo rifiutato la possibilità di andare in nomination insieme ad Aristide e Patricia per trascorrere in completa solitudine Playa Soledad. La modella messicana ha invece perso il televoto contro Aristide, che dunque resta in corsa per la vittoria finale dell’Isola.
Nel finale un altro colpo di scena. I naufraghi hanno infatti dovuto lasciare Cayo Paloma, per raggiungere l’ex Isla Desnuda, che altri non è se non la famigerata Playa Uva.
{loadposition intext}