L’Isola dei famosi elegge i primi tre finalisti: Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. La dodicesima puntata del reality di Canale 5, la semifinale dell’edizione 2018, dà i primi verdetti ma regala anche tanti litigi e pianti, conditi da qualche siparietto trash. La cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi finisce ancora al centro della polemica e durante la puntata di lunedì ha sottolineato di essere stata troppo spesso in difficoltà e di aver accusato anche il fatto di dover prendere delle decisioni. Per questo suo modo di pensare è finita spesso sotto processo da parte dei suoi colleghi di avventura. ”Sei una persona falsa”, era stata la frase più ricorrente pronunciata dalla maggior parte dei concorrenti. E anche Alessia Mancini – ultima eliminata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi – in una delle ultime chiacchierate ha messo in luce questo suo lato. L’ex velina ha ‘attaccato’ l’amica e ha cercato di spiegarle il motivo per cui tutti pensano che sia una persona falsa. ”Se al di fuori ti dicono che sei falsa – ha spiegato Alessia alla cantante – è perché ci sono degli atteggiamenti che fanno pensare a questo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la puntata di lunedì 9 aprile, nel pieno della diretta, di fronte alla figlia Bianca Atzei in difficoltà, la madre ha interrotto la diretta per gridare il suo sostegno alla figlia. “Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così”, ha gridato la donna prendendo le parti della figlia. “So io quello che hai subito in ospedale”, ha detto ancora la mamma di Bianca Atzei riferendosi all’operazione al cuore che la cantante ha subito tre anni fa. Alla fine Bianca Atzei è scoppiata ancora a piangere e ha detto a Mara Venier: “Mara io penso a te ogni volta che sto per piangere e mi dico di non farlo, stavolta scusami ma non ce la faccio proprio”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Buongiorno cuori… Son felice nel dirvi che ‘sto bene’!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”, aveva scritto sui social network Bianca Atzei all’indomani dell’intervento al cuore. La notizia dell’intervento è stata annunciata pubblicamente il 1 aprile del 2015 attraverso un comunicato stampa di Adnkronos, visto che, a causa del ricovero in ospedale, l’artista aveva dovuto annullare la prima data del Bianco e Nero tour prevista al parco Riva Azzurra della località sarda di Cannigione: ”Deve sottoporsi ad una piccola operazione che il medico ha ritenuto non fosse rimandabile ad un periodo successivo”.
Per guardare il video clicca qui