”#Tara, dopo la VERGOGNOSA FIGURA a #uominiedonne, ha anche la faccia di farsi vedere qui? #isola”. ”Invitare Tara è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti della regina di Mediaset, villani. #isola”. E ancora: ”Cristian Gallella e sua signora Tara Iscariota. #Isola”. Questi sono solo alcuni dei tweet postati subito dopo che ieri sera, nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi, la telecamera ha inquadrato Tara Gabrielletto in studio. Il suo Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne, è partito per l’Honduras ma non appena gli spettatori hanno visto in tv la Gabrielletto non sono riusciti a trattenersi e hanno scatenato tutta la loro ira. Ma perché? No, l’Isola e Cristian, stavolta, non c’entrano…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/tarais-ret.png?x95137)
I fan di Uomini e Donne, probabilmente tra gli autori dei tweet velenosi che abbiamo riportato qualche riga sopra, non perdonano Tara per il suo presunto coinvolgimento nell’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due protagonisti del programma che, di nascosto e quindi contro il regolamento, si sentivano per telefono. E sarebbe stata proprio la Gabrielletto, amica comune, a contattare Lucas per Giulia e fare quindi da intermediaria. Il suo ruolo nell’affaire Lucas-Giulia è stato smascherato dalla redazione del programma ed è stata la conduttrice Maria De Filippi che, nel corso della puntata registrata pochi giorni fa, ha spiegato al pubblico cosa fosse accaduto. Questo gli appassionati della trasmissione e i fan di Maria De Filippi (a cui Tara tra l’altro deve la sua notorietà) non riescono a mandarlo giù. Ecco quindi spiegato l’accanimento contro Tara.
Per il pubblico quello della fidanzata di Galella è stato un vero e proprio affronto nei confronti della regina della televisione: con quale coraggio, dicono, si è presentata di fronte alle telecamere? Come se poi fosse unicamente sua la responsabilità del tradimento di Lucas e Giulia alla De Filippi. Come se non bastasse, poi, c’è anche chi è pronto a scommettere che, dopo questo, la vita sotto i riflettori della coppia ma soprattutto quella di Tara, sia stata seriamente compromessa dall’accaduto. Lei, ovvio, non ha ancora commentato. Forse aspetta che la puntata incriminata di U&D venga mandata in onda. Vedremo.
{loadposition intext}