Ore 22 di lunedì 4 aprile: ”’ANTICIPAZIONI ISOLA GOSSIP’ Allora: News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andrà a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!”. E l’anticipazione è servita, ma soprattutto è azzeccata.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/simober-ret.jpg?x87950)
A lanciare la bomba sulla sua pagina Facebook è Alberto Dandolo, una delle penne di Dagospia e probabile nuovo concorrente della prossima edizione di Pechino Express. E il prosieguo della puntata gli ha dato ragione: Super Simo, che ha perso la sfida con il compagno di nomination della settimana, Jonas Berami, con il 67% delle preferenze e ben 4 milioni di voti, non è uscita dal reality ma è stata dirottata su playa Soledad al posto di Aristide Malnati, l’egittologo che, dopo aver trascorso 7 giorni in completa solitudine che, nonostante l’insistenza della mamma in studio, ha deciso di lasciare il reality e playa Soledad in favore appunto della Ventura. Quest’ultima all’inizio non era convinta di rimanere da sola su quella che lei, quando era al timone dell’Isola, chiamava ‘L’ultima spiaggia’ ma poi ha deciso di continuare il gioco.
Ma tornando alle anticipazioni poi confermate di Dandolo, sui social network si è scatenato quello che è già stato soprannominato ‘Ventura Gate‘, a coloro che chiedono delucidazioni, il giornalista risponde: ”Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas”. Una coincidenza? Televoto truccato? Ah saperlo, come scrive sempre lo stesso Dandolo…
{loadposition intext}
Ore 22.00. ANTICIPAZIONI “ISOLA GOSSIP” Allora: News: sull’Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perdera’ con lui al…
Pubblicato da Alberto Dandolo su Lunedì 4 aprile 2016